consiglio per Toppik oppure K-max

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Ciao a tutte, sono una paziente del dr. Gigli con alopecia androgenetica, la cosa strana per una donna, a dire dello stesso dr. Gigli, il mio problema è molto più evidente sull'attaccatura dei capelli piuttosto che sulla sommità del capo dove comunque, con la terapia che mi ha prescritto, la situazione è decisamente migliorata mentre all'attaccatura dei capelli, alla fronte insomma.....sembra che la cura non sortisca un grande effetto ed è ovviamente molto più visibile il problema.
Ho appena effettuato la 3^ visita di controllo ed il dr. mi consigliava di aiutarmi con un cosmetico adeguato come il Toppik oppure K-max.
Volevo chiedervi se avete utilizzato uno di questi prodotti e quale consigliereste tenendo conto che il problema maggiore, nel mio caso, è all'attaccatura dei capelli quindi molto visibile.
Grazie mille
P.S. credo che ripeterò la domanda anche ai sigg. maschietti [;)] perchè a quanto mi è stato detto, l'alopecia che colpisce l'attaccatura è tipica dei maschi, ma per motivi ovvi, mi piacerebbe scambiare dei pareri con una donna.[:)]
Grazie a tutte

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io sul frontale utilizzo il toppik con ottimi risultati!
cerca di acquistare anche lo spray maximizer che da un effetto più naturale!!!

stellina1982s

Utente
28 Gennaio 2007
32
1
15
io il problema lo ho alla riga, cioè ovunque faccio la riga, centro, lato ecc si vede sempre il cuoio molto ampio e si capisce che ho pochissimi capelli in testa.
La situazione è davvero peggiorata e cosi da un anno e mezzo ho provato il topik.
Io lo applico cosi: mi faccio la riga, poi prendo un pettine e o un bastoncino lungo e sottile e lo appoggio sopra la riga. a questo punto spolvero un po di toppik in modo che dove ho messo il bastoncino non cada, lasciando che si veda una riga sottile e tutto attorno invece vada a coprire i buchi.
Mi ci trovo bene ed è veramente la mia unica salvezza, senza sarei impazzita o ricorsa ad una parrucca!!!!!
Il toppik mi dura da un lavaggio all'altro, quindi 3/4 giorni.
Certo inizialmente ho avuto molte difficolta ma ora lo applico tranquillamente e non ne faccio piu a meno!!!!!E' proprio vero che crea dipendenza!!!!

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
forse il risultato dipende da dove si usa. io non uso cosmetici, ma ho letto tanti pareri e si dice che il toppik sia migliore.
all'attaccatura però è un terno al lotto, e tanto dipende anche da quanti capelli sono rimasti. se che ne sono pochi, mi sa che non serve a molto, si vede che è innaturale, se ce ne sono abbastanza allora può andare.
l'idea della riga fatta con la coda del pettine a schermare cmq è bella [:D]