Consiglio per situazione complicata

Slash89

Utente
24 Gennaio 2022
22
1
15
Ciao a tutti,

Ho 32 anni, e dermatite seborroica e aga da quando ne ho circa 24 (acclarata da uno dei due tricologi che mi visitò all'epoca, l'altro mi disse che avevo solo DS).

Il diradamento che vedo è nella fila centrale nella parte frontale dei capelli per circa 3/4 cm a partire dalla punta della mia attaccatura a V. Questa zona, larga un paio di cm scarsi, è piena di miniaturizzati di vario grado. L'attaccatura non si è modificata, l'ho sempre avuta alta ed a V con una leggera stempiatura a destra. In realtà un leggero diradamento nella zona centrale l'ho visto in qualche foto coi capelli corti già a 18 anni. In generale non ho mai avuto grande densità di capelli davanti. In ogni caso si stanno diradando fortunatamente non supervelocemente (ma manco iperlentissimamente da non farmi temere che la cosa non si riesca a mascherare tra qualche anno).

Non mi interessano attaccature e densità alla cristiano ronaldo, vorrei mantenere quello che ho il più a lungo possibile e fare la mia solita riga di lato tattica.

Perciò stavo valutando di iniziare a prendere la fina, magari 0.5mg (visto che ho letto studi per cui ha più o meno la stessa efficacia).
 
Ultima modifica: