Salve mio figlio è affetto da aga precocissima da 4 anni in cura da 3 con Aloxidil 2%, Krin up e integratori a base di Ortica 300mg, curcuma 200, griffonia 150, polygonium 150 e capsaicina 400. Le erbe di mia iniziativa perché il dermatologo non ci crede. Il suo problema non è tanto l'effluvio quanto la miniutarizzazione dei capelli che dopo un miglioramento quest'inverno ora è in una fase critica. Da una settimana e passato a Minoxidil 5% e avrei bisogno di un consiglio, per questi mesi estivi(per poi cambiare dermatologo) tra Perfect Hair e Revigogen oppure la lozione n. 6 Ieson sempre insieme al Revigogen da abbinare con Revita Shampoo. Tenuto conto che non ha più i capelli grassi come prima e se potete consigliarmi anche dei buoni integratori, forse c'è un pò di assuefazione con quelli presi fin'ora.Per ora non riesco a mandarvi le foto, posso dirvi che ha mantenuto l'attaccatura forntale ma sono tutti sottili su vertex e frontale appunto. Ringrazio anticipatamente, chi potrà dedicarmi un pò di tempo