consiglio per mio figlio sedicenne

alox

Utente
28 Maggio 2017
3
0
5
Salve mio figlio è affetto da aga precocissima da 4 anni in cura da 3 con Aloxidil 2%, Krin up e integratori a base di Ortica 300mg, curcuma 200, griffonia 150, polygonium 150 e capsaicina 400. Le erbe di mia iniziativa perché il dermatologo non ci crede. Il suo problema non è tanto l'effluvio quanto la miniutarizzazione dei capelli che dopo un miglioramento quest'inverno ora è in una fase critica. Da una settimana e passato a Minoxidil 5% e avrei bisogno di un consiglio, per questi mesi estivi(per poi cambiare dermatologo) tra Perfect Hair e Revigogen oppure la lozione n. 6 Ieson sempre insieme al Revigogen da abbinare con Revita Shampoo. Tenuto conto che non ha più i capelli grassi come prima e se potete consigliarmi anche dei buoni integratori, forse c'è un pò di assuefazione con quelli presi fin'ora.Per ora non riesco a mandarvi le foto, posso dirvi che ha mantenuto l'attaccatura forntale ma sono tutti sottili su vertex e frontale appunto. Ringrazio anticipatamente, chi potrà dedicarmi un pò di tempo :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,253
2,015
Meglio si rivolga ad un dermatologo esperto in tricologia che sappia impostare in terapia valida,essendo anche in giovane età.
In Calabria c'è il dot Soverina
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71782
Non sprechi soldi inutilmente prima di aver sentito in parere.
Esami del sangue base da portare alle visite per avere il quadro della situazione il più completo possibile :

>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

alox

Utente
28 Maggio 2017
3
0
5
Proxy ha scritto:
Meglio si rivolga ad un dermatologo esperto in tricologia che sappia impostare in terapia valida,essendo anche in giovane età.
In Calabria c'è il dot Soverina
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71782
Non sprechi soldi inutilmente prima di aver sentito in parere.
Esami del sangue base da portare alle visite per avere il quadro della situazione il più completo possibile :

>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3