consiglio: per le ragazze del forum

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ragazze...ho un disperato bisogno del vostro aiuto...

ho incontrato questo ragazzo l'altra sera e mi ha chiesto di uscire.....

solo che...ho qualche dubbio...se non toglie la mascherina dal viso...come faccio a capire se è davvero carino e ne vale la pena????????

guardate la sua foto (che vi posto prontamente)...e ditemi..che faccio...accetto l'invito ...e provo a fidarmi???
a voi basterebbero gli argomenti che si vedono in foto??

08.gif

PS: ci avete creduto..eh...ma vi pare che s euno così dovesse mai chiedermi di uscire..starei a guardare la maschera?????NOOOOOOOOOOOOOOOO

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165

solo che...ho qualche dubbio...se non toglie la mascherina dal viso...come faccio a capire se è davvero carino e ne vale la pena????????

guardate la sua foto (che vi posto prontamente)...e ditemi..che faccio...accetto l'invito ...e provo a fidarmi???

08.gif

PS: ci avete creduto..eh...ma vi pare che s euno così dovesse mai chiedermi di uscire..starei a guardare la maschera?????NOOOOOOOOOOOOOOOO

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165

08.gif

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
E' provato scientificamente (studio su 1000 casi del dott. Pedro) che quelli cosi' oltre ad essere fortemente minidotati sono interessati solo agli esseri viventi del proprio sesso.
Dalla foto si nota che il tizio s'e' visibilmente cotonato il pacco. Poi...quello che ha sul corpo e' sudore o olio d'oliva? In entrambi i casi credo che la cosa piu' ovvia che dovrebbe fare e' impanarsi e friggersi in un pentolone, offrendosi in sacrificio ad una tribu' di cannibali (solo, che, con tutti gli estrogeni che avra' in corpo, la carne si stringera' e restera' ben poco da mangiare).
Oh, ovviamente le mie considerazioni non nascono...che so...da invidia o sentimenti simili ma si tratta semplicemente di un'analisi scientifica.
Sa Veduuuuum

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Uecanaia Inserito il - 18 settembre 2004 : 17:13:04
--------------------------------------------------------------------------------
E' provato scientificamente (studio su 1000 casi del dott. Pedro) che quelli cosi' oltre ad essere fortemente minidotati sono interessati solo agli esseri viventi del proprio sesso.
Dalla foto si nota che il tizio s'e' visibilmente cotonato il pacco. Poi...quello che ha sul corpo e' sudore o olio d'oliva? In entrambi i casi credo che la cosa piu' ovvia che dovrebbe fare e' impanarsi e friggersi in un pentolone, offrendosi in sacrificio ad una tribu' di cannibali (solo, che, con tutti gli estrogeni che avra' in corpo, la carne si stringera' e restera' ben poco da mangiare).
Oh, ovviamente le mie considerazioni non nascono...che so...da invidia o sentimenti simili ma si tratta semplicemente di un'analisi scientifica.
Sa Veduuuuum

Aha ha ha!! Uecanaia a Bologna dicono:lasa ban perder!! Che vuole dire lascia ben perdere.
Statistiche o no dammelo a me un fisico cosi'estrogeni o no!!!

Besos Osho

Lovery:che cacchio te ne importa della mascherina!!![:D][:D][:D]

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
Bhe Uecanaia
se credi che sia un uomo da friggere allora ho già messo la padella sul fuoco e l'olio è alla temperatura giusta...

Ah... dimenticavo...ho anche apparecchiato già la tavola
F_Man011.gif
F_Man011.gif
F_Man011.gif
F_Man011.gif

P.S. Ue mi aspettavo da te un giudizio più da uomo sincero... e poi dicono che noi donne siamo invidiose delle nostre simili!!!!!!

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
Cosa dici osho?...la mascherina?

Hai ragione con un corpo così è un dettaglio assolutamente inutile!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Che dire....!!!!!!
Lovery dopo che ci sei uscita dagli il mio numero .... per una volta si puo' anche fare un sacrificio!!!!!!!!!
BACI

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
EEEEEH? Ma secondo voi sono invidiosoooo? Ioooooooooo? Di Mastro Lindoooo? Ma quando maaaai!!!

Comunque ho trovato un altro trattato scientifico scritto dal dottor Dilernia sull'argomento ...la mascherina in questione serve per non permettere a chi circonda il tipo di scoprire che e' un forte consumatore di aglio e cipolle. Tuttavia pare non sia efficace e ci sia una feroce fuga di odori...pero' va bene nell'autofrittura come condimento.

Sa Veduuuum! (Tsk...invidioso...tsk...quando mai)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto ridendo finoraaaaaaaaaaa, del tavolo apparecchiato e dei cannibali!!!Uecanaia e Lovery siete fantastici come duetto
56.gif
!!!Mirea e Osho smettete di sbavare
65.gif
!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sbavare?Ti sei fatta una canna Bat..e poi non sono mica Gay .

L'unica per cui sbaverei e' lei...Vanessa...
vanessa2.jpg

La donna dei miei sogni.Fascino...grazia e simpatia.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
04.gif
Mi hai capito male...ehehehe,dicevo sbavare d'invidia(hai detto che volevi un fisico cosi,no?).Qto alla tua Vanessa...penso che le ragazze del forum che conosco sono molto più affascinanti e simpatiche, anche se l'unica che possiede la bocca di Angelina Jolie è Lorybel.
13.gif

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Azzz...non avevo capito!
Allora si che sbavo!!Guarda che addominali...c.ca come i miei...quasi..forse ...

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
a a a.....mirea...per ciò che è mio..guardare....ma non toccare.....

al massimo ti presento questo suo amico....!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]

(bella comitiva di amici la loro...non trovi?

john_antorino9.jpg

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Oppure se vuoi c'e' anche suo cugino...

3502.jpg

O un suo collega...vedi tu Mirea..c'e' l'imbarazzo della scelta.
12511.jpg

Fortunella!!
Besos Osho

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Lovery,

POSSO PROPRIO????? ALLORA OK SIAMO D'ACCORDO!

OSHO.... GRAZIE COMUNQUE!!!![:X]

(P.s.: Mi piacerebbe davvero molto vedere la faccia di mio marito se sapesse che vado su Ieson non solo per parlare di capelli!!!!!! Comunque vi ringrazio perchè mi fate molto divertire!!!)

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
bene mirea..mi fa piacere

lo scopo del post era proprio questo...

farti sorridere un pò...

e vedo che ci sono riuscita..[:)][:)][:)]

sai..non si può sempre pensare ai problemi...

un abbraccio grande

lov

PS: guarda che cmq ..non sto scherzando....

dai..fatti bella che stasera si esce con questi due accompagnatori d'eccezione....

quanto a tuo marito...beh...non sarà mica geloso di un tipo così!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

e poi scusa...al mondo esiste anche l'amicizia no?? digli che questo...è un tuo CARO amico...capirà..

ok...bando alle ciance..devo andare..

tra un pò.. seratina in spiaggia...
meno male che è stato bel tempo..e la sabbia si è asciugata..!!!!![:p][:p]

bacio
buon weekend

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Hey c'e' poco da prendere in giro!

Il cugino occhialuto ha una linea frontale che quel bell'imbusto se la sogna [sp] !!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, my god in tovaglia è molto più bello del ragazzo su...
65.gif
...penso che sia il sonno...sto quasi delirando
73.gif

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:
...penso che le ragazze del forum che conosco sono molto più affascinanti e simpatiche, anche se l'unica che possiede la bocca di Angelina Jolie è Lorybel.
13.gif
[/blue]

Grazie Bat...così esageri pero'...meglio di Vanessa e Angelina?Non direi proprio!!!Comunque mi sono commossa...grazie grazie[tp]

Laura