consiglio per il vertex

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao a tutti,esiste una crema a base di minox o anche altro per migliorare il vertex?
mi servirebbe un ottimo prodotto per riprendere un po il vertex(no fina)non importa che sia in crema o lozione,basta che funzioni.....
mi dite anche i prezzi e dove posso comprarli?

grazie a tutti [tp][tp][tp][tp]

.

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao a tutti,esiste una crema a base di minox o anche altro per migliorare il vertex?
mi servirebbe un ottimo prodotto per riprendere un po il vertex(no fina)non importa che sia in crema o lozione,basta che funzioni.....

.

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15

.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
io uso 3 cpmpresse di prostafactor e una di avodart divise in due giorni + una lozione tipo kirkland.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
dovresti usare qualcosa con minoxidil al 5%...kirkland e' carico di glicole unge davvero tanto...io ti consiglio Spectral dnc (la sera),,,e rogaine foam(mattina)perche' lascia i capelli puliti....prezzi un po altini circa 30euro l'uno ma avresti 2 mesi di cura alternandoli....se invece vuoi risparmiare spectral dnc alternato con spectral normale minoxidil 5%,,,altrimenti minoxidil 5% mattina e sera..dai uno sguardo su bioeva.it