Consiglio: per il frontale?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao a tutti

Vorrei sapere quali sono le vostre esperienze con prodotti potenti spcifici per il frontale e la hairline: Dutagel, Flutagel, Specral DNC, Spectral DNC-L, Remox ecc..
Avete avuto risultati? Quale vi sentireste di consigliare?

La cosa, oltre che interessarmi personalmente, può essere utile a fare un bilancio per questi nuovi prodotti...

Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare al thread[:)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao a tutti

Vorrei sapere quali sono le vostre esperienze con prodotti potenti spcifici per il frontale e la hairline: Dutagel, Flutagel, Specral DNC, Spectral DNC-L, Remox ecc..

La cosa, oltre che interessarmi personalmente, può essere utile a fare un bilancio per questi nuovi prodotti...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao a tutti

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Anch'io sono interessato,
non ho utilizzato mai questi prodotti.
il Revivogen non lo comprero' mai.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Maro,potevi anche risparmiartela..

La zona tempie e' la piu' di difficile da recuperare,perche' purtroppo il piu' delle volte si tratta di stempiatura fisiologica,quindi non curabile.
Te lo dice uno che da parecchia anni ormai,cura esclusivamente questa zona,miglioramente ce ne sono,ma non come potrebbe avvenire in altre zone tipo vertice.
Attualmente il prodotto piu' gettonato per la zona tempie,e' lo Spectral DNC-L crema multiagente,lo sto prvando anchio.

ciauzz[8D]

25 Agosto 2007
757
0
265
dove si conpra questo spectral? quanto costa? come si usa? ma fa ricrescere i capelli? almeno qualcuno! aiutatemi vi prego la cosa mi interessa molto.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Grazie a tutti per le risposte...

Ma non ho ancora sentito testimonianze concrete del tipo io ho provato xxxxx e mi son trovato bene, ho avuto migliormenti/ricrescita sul frontale [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Forse perche' come ho detto sopra,questa zona difficilmente si riesce a recuperare.

ciauzz[8D]

D

Deleted member 13017

Visitatore
promox con 5%minoxidil, 1,5% acido azelaico, 0.25% progesterone, o.1% finasteride, 0,025% tretionina e DMI al posto del glicole il quale permette alla lozione di non irritare la cute o desquamarla e aumenta la penetrazione.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ciao Proxy ...
lo so è dura.. ed è un po' sconfortante sapere che non ci sono testimonianze positive nel forum.. [xx(]
Ad ogni modo mi riferivo non solo alle tempie, ma a tutto il frontale e l'hairline insomma..
Tra l'altro sembra anche passata la tendenza dei supertopici, anche se so che ce ne sono alcuni che possono fare la differenza (e tu sei trai fortunati testimoni di ciò[:)]).
Lo Spectral mi incuriosisce molto ed in più si può acqutare dal nostro Jonny.. mi incuriosisce anche Dutagel ma la dutasteride -si sa- è sempre un'incognita..
Il Promox sembra l'idea più interessante e di sicuro collaudata (anche se l'azelaico all'1.5% pare pochino) peccato rischiare però casini in dogana..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Il Promox puo' portare a problemi di irritazione,essendoci tretinoina,molti utilizzatori di questo tipo di topici hanno riscontrato irritazione.

Beh per tutto il resto dello scalpo credo sia ok,anzi un topico con una marcia in piu'..Per quanto riguarda la zona frontale,dovrebbe funzionare ovunque(parlo della parte centrale della fronte) ,meno sulle classiche arretrature fisiologiche maschili.

ciauzz[8D]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
certo che contiene minoxidill, altrimenti era acqua fresca...
cmq vorrei ricordare tra gli effetti collaterali di aumentare il minox da 2/3% al 5% (tipo la spectral) è che la cura deve essere molto costante il follicolo con il minox al 5% è praticamente drogato ed un settimana e mezzo massimo due già causano un effulvio.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
con il minox ho avuto ottimi risultati su tutta la testa sul frontale sicuramente di meno ma sempre qualche cosa ha fatto.. credevo di essere stempiato fisiologicamente.. ma visto i risultati con il minox in 8/9 mesi tempie quasi recuperate comincio ad avere qualche dubbio sulla caduta fisiologica.. cmq tutto e' soggettivo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh non esageriamo 1-2 settimane gia' effluvio...c'e' chi non ha effluvio nemmeno dopo 1 mese di minox...
Tutto e' soggettivo,comunque in linea di massima,aumentando la % non si hanno problemi,questi ci sono se si passa dal 5 in giu' !!

ciauzz[8D]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ma lo Spectral non contiene comunque vitamina A (non acido forse)?
Ad ogni modo il Promox si può anche ordinare senza acido retinoico..

EDIT: ad ogni modo l'acido retinoico dovrebbe dare irritazione solo all'inizio, poi pare l'unica cosa che è scientificamente accertato possa fare la differenza in aggiunta al normale minoxidil ..

25 Agosto 2007
757
0
265
Allora io non posso usarlo lo spectral!? mi fara gli stessi danni!?
Ma se il minoxidil 2.5% viene ulteriormente diluito (allungato) in un'altra soluzione si può avere almeno un minimissimo di ricrescita ed evitare la caduta indotta?
Non serve a niente in questo modo? non fa un cavolo?