Consiglio per applicazione Minoxidil

destrego

Utente
15 Gennaio 2009
21
0
15
Salve, lo so che la mia domanda può sembrare molto banale, ma vorrei avere dei consigli su come applicare Minoxidil.
In primo luogo è preferibile avere capelli corti o lunghezza dei capelli non crea nessun problema? inoltre ho notato che 1 ml non riesce a coprire tutte le parti dove ho problemi... voi cosa fate?
Ed inoltre dopo l'applicazione è necessario massaggiare la cute per un po'?

destrego

Utente
15 Gennaio 2009
21
0
15
Salve, lo so che la mia domanda può sembrare molto banale, ma vorrei avere dei consigli su come applicare Minoxidil.
In primo luogo è preferibile avere capelli corti o lunghezza dei capelli non crea nessun problema? inoltre ho notato che 1 ml non riesce a coprire tutte le parti dove ho problemi... voi cosa fate?

destrego

Utente
15 Gennaio 2009
21
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si applica una volta al giorno da 1 a 2 mlla lunghezza drei capelli puo' rendere piu' difficoltosa l'applicazione ma non inficia certo l'efficacia
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
devi fare attenzione a mettere il minox nel cuoio capelluto..
poi picchietti un po con le dita e sei ok..

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Un modo che considero pratico e veloce è il cottonfiok....metti la lozione in un piccolo contenitore, imbevi il cotton e poi lo metti sulla testa strofinando sulla cute...cosi eviti di ungere i capelli e riesci ad applicarlo su tutte le parti interessate.