consiglio nuovo minoxidil

tobia83

Utente
28 Giugno 2014
1
0
5
Ciao a tutti,
complimenti per il forum perché non è utile, DI PIU’!
Vi scrivo perché anche io sto facendo da molti anni la terapia con finasteride (preparazione galenica di una farmacia della mia zona, a detta di molti dottori buona) + minoxidil 5% (preparato dalla solita farmacia).
Ora ho 31 anni e i miei capelli vanno bene, non sono molto folti vicino alla zona dell’attaccatura alla fronte e sono leggermente stempiato ma non mi lamento.
Vorrei provare a cambiare il minoxidil e prendere qualcosa di meglio, ho letto che ne esistono con altri ingredienti aggiuntivi che potrebbero far funzionare meglio il tutto. A questo proposito ho trovato questo nanoxidil in una farmacia di Torino che è disposta a spedirlo, prodotto + spedizione con bonifico bancario per il pagamento verrebbero 30,50 euro per 100 ml., vi metto il link così se potete mi dite cosa ne pensate!

http://shop.farmaciasantantonio.net/content/34-nanoxidil

Altrimenti ho visto su BIOEVA il nanoxidil o il minoxidil con l’aggiunta di altre componenti della SPECTRAL DNC ma verrebbero 37,75 euro per 60 ml….
Che mi consigliate?
Ho capelli rasati ai lati ma lunghi sopra, per fretta ho comprato su bioeva la foam della Rogaine senza pensare che con i capelli lunghi poteva essere più problematica [V]

Grazie a chi risponderà!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,889
8,254
2,015
La scelta online fuori Italia e' molto buona.
Ma se con la tua cura attuale non hai problemi perché cambiare?
La zona tempie purtroppo e' la piu' difficile da recuperare,in quanto il piu' della volte si tratta di stempiatura fisiologica.
Altri minox li trovi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[;)]

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Quoto Proxy: perchè cambiare se sei soddisfatto della cura? Al max aggiungi antiandrogeni topici.

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
concordo, molti utenti hanno denunciato il loro peggioramento semplicemente cambiando farmacia o aggiungendo qualche ingrediente, probabilmente rendendo instabile la soluzione che prima non lo era, quindi secondo il mio punto di vista non c'è nessun motivo di rischiare se ti trovi bene con l'attuale cura, ciao.