Consiglio: NON acquistate Maxi Thick

xox

Utente
13 Marzo 2010
7
0
5
Deludentissimo e soprattutto incredibile questo prodotto in commercio da non molto. Sto parlando del Maxi Thick, antidiradamento spray, da poco acquistabile tramite IESONtore e probabilmente anche presso altri fornitori.
Ho voluto acquistarlo per raffrontarlo al Volluma, se possibile è ancora peggio di quest'ultimo prodotto: un paio di settimane fa mi arrivo' Maxi Thick castano scuro (il colore dei miei capelli), già al primo utilizzo mi accorsi che qualcosa non andava:
i capelli risultavano color argento, chiarissimi rispetto ai miei naturali e a quello che dovrebbe essere la colorazione ordinata.
Scrissi a Sulustore i quali gentilmente mi sostituirono il prodotto con un nuovo spray, questa volta nero (per maggior sicurezza chiesi appunto una tinta piu' scura). Risultato: idem, capelli color grigiastro/argento e prodotto naturalmente del tutto inutilizzabile per ovvi motivi. Mi chiedo come sia possibile vendere simili prodotti!!! Risultato: soldi buttati nel vero senso del termine!
Non ordinate Maxi Thick antidiradamento

ciao

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
il mio giudizio su volluma e' pessimo utilizzato per la prima volta sembrava che fossi passato
sotto un camino .....
ho utilizzato anche le micro fibre di cheratina sul frontale una vera caga....
magari nel vertex qualcosa fanno ; secondo me sono tutti soldi buttati!!!!
il trapianto per adesso è l' unica vera alternativa al diradamento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,519
8,140
2,015
Beh le microfibre sulle tempie non sono certo il massimo,ovviamente funzionano se vi e' una buona base di vellus..

ciauzzz[8D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Se ne mettete un quintale è logico che l'effetto sia quello. Forse non avete capito bene il senso di questi prodotti.... Se avete solo un lieve diradamento, allora usandoli ve lo CANCELLA, e semberà non abbiate mai avuto problemi, ma se avete diradamento gravissimo tendente alla pelata, tutto quello che potranno fare è ridurlo, e si noteràsempre un non so che che non va. L'importante è che rimanga il dubbio e non sia evidente.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
verissimo... io x fortuna ho una situazione che mi permette di cancellare tutto col toppik...

x chi ha pochissimi capelli si capisce che c'è qualcosa di strano...

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ho acquistato maxithick nero è come pettinabilità è ottima ma come colore ha lo stesso difetto descritto da Xox!!!
un colore grigio/argento.. davvero strana questa cosa qui...

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
anche il volumma tende a lasciare effetto grigiastro

andrebbe subito bagnato con una lacca e sparisce molto effetto grigio

cmq io ho preso il volumma piu' di un anno fa', lo ho usato una volta, mi e' sembrato subito una cosa improponibile.. effetto grigio e sporca tantissimo le mani, le maglie, il cuscino ecc

la bomboletta e' stata ferma piu' di un anno... poi ho letto commenti di utenti abbastanza entusiasti e mi sono detto ''riproviamo''

in effetti se ci si prende mano non e' male... va spruzzato da piu' di venti centimetri.. e non tanto ... poi va subito pettinato (cosa che non facevo)... e vi diro' che cosi' lo ho rivalutato molto... tanto che a volte mi sembra piu' pratico del toppik..

ora lo uso con parsimonia e se lo uso poi copro comunque con toppik ... e poi lacca ...

non lo ritengo piu' improponibile... lo ritengo valido... certo sporca tanto.. quello si

ma credetemi fate delle prove.. prendete mano... non so questo maxithick , non lo ho mai provato, ma prima di bocciare il volumma prendete mano...

a distanza di un anno prima di finire questa bomboletta ho gia' ordinato un' altra...

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
io ho rivalutato il maxi thick... è un ottimo spray e la pettinabilità dei capelli è buonissima!

l'unica pecca è quel nero-grigio, x il resto è davvero valido questo prodotto..

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
che vita venduta... niente casco, niente moto, niente mare, niente vacanze con gli amici, niente esposizione a luci troppo accese ecc.. ecc... Contenti voi... io non capisco come date da mangiare a certe casa. E' per questo che una cura per la calvizie non uscirà MAI! Io ne sono stato schiavo per 1 anno e mezzo di ste microfibre, un bel giorno mi sono svegliato e le ho buttate con rabbia nella spazzatura. Ho messo un cappellino, barbiere e rasatura a zero. Mi sembrava di rinascere. Adesso provo a mantenere quel poco che mi è rimasto con duta e qualche spray ai rame-peptidi. In attesa che mi convinca a fare qualche trattamento prp

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
vero, è una vita del c*** con tutte quelle cose che non si possono fare... sono/siamo schiavi di quei prodotti...

quando andrò da Rinaldi gli chiederò se ci sono state evoluzioni col prp, magari provo a farlo..

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Io invece sono molto tentato dalla rigenerazione follicolare che proprone l'Xxxxxx. Voi ne avete sentito parlare? Pareri?