consiglio music-phone

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
visto che per natale fioccheranno le offerte vorrei prendere un telefonino per telefonare ed ascoltare gli mp3 quindi con una memoria aumentabile.

i nokia n-80 ed n-73 mi sembrano i più completi ma anche del sony ericsson w800 parlano bene.

ho avuto sempre nokia e li reputo i più affidabili tuttavia mi chiedo se hanno dei bugs o se c'è di meglio sempre in ambito nokia. ci sarebbero anche i sony ericsson di cui parlano bene.

dimenticavo, non vorrei spendere più di 250 euro.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
visto che per natale fioccheranno le offerte vorrei prendere un telefonino per telefonare ed ascoltare gli mp3 quindi con una memoria aumentabile.

i nokia n-80 ed n-73 mi sembrano i più completi ma anche del sony ericsson w800 parlano bene.

ho avuto sempre nokia e li reputo i più affidabili tuttavia mi chiedo se hanno dei bugs o se c'è di meglio sempre in ambito nokia. ci sarebbero anche i sony ericsson di cui parlano bene.

dimenticavo, non vorrei spendere più di 250 euro.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
visto che per natale fioccheranno le offerte vorrei prendere un telefonino per telefonare ed ascoltare gli mp3 quindi con una memoria aumentabile.

i nokia n-80 ed n-73 mi sembrano i più completi ma anche del sony ericsson w800 parlano bene.

ho avuto sempre nokia e li reputo i più affidabili tuttavia mi chiedo se hanno dei bugs o se c'è di meglio sempre in ambito nokia. ci sarebbero anche i sony ericsson di cui parlano bene.

dimenticavo, non vorrei spendere più di 250 euro.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Valuterei un sony ericsson della serie walkman. I nokia sono notoriamente affidabili (adesso ne ho uno) ma i sony ericsson sono ottimi telefoni, e a chi interessa hanno la fotocamera migliore in assoluto





 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
i nokia mi piacciono per il programma suite molto facile da usare. inoltre io spesso mi trovo in cantieri rumorosissimi e molti telefonini di oggi hanno le suonerie polifoniche che non si sentono bene.

quì hanno in offerta l'n-80 quello slide a 250 euro che mi dicono essere un prodotto ottimo. l'n-73 non lo conosco ma vorrei sapere se il volume delle suonerie è forte oppure no, idem l'n-80.