Consiglio minoxidil

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Buonasera signori, soffro di calvizie e mi è stato prescritto il minoxidil 2% insieme a propecia, ho sentito parlare di minoxidil in schiuma quali il foligain e il rogaine a quanto pare molto più pratici da applicare, qualcuno ha provato il foligain al 2%?e sa se è un valido prodotto?dove potrei acquistarlo?
grazie anticipatamente
saluti

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Buonasera signori, soffro di calvizie e mi è stato prescritto il minoxidil 2% insieme a propecia, ho sentito parlare di minoxidil in schiuma quali il foligain e il rogaine a quanto pare molto più pratici da applicare, qualcuno ha provato il foligain al 2%?e sa se è un valido prodotto?dove potrei acquistarlo?
grazie anticipatamente
saluti

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
grazie anticipatamente
saluti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non saprei darti un giudizio sui prodotti, non li ho mai utilizzati. Il foligain 2% lo puoi acquistare dall'utente Jonny, puoi contattarlo a questo indirizzo e-mail: und.3.2.1.meins@web.de
Oppure su biovea.com

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Ho acquistato da jonny il foligain 2% trattamento per 3 mesi a 35€ circa, anche se ancora non mi è arrivato, forse per lo sciopero attuale in sicilia.
qualcuno di voi saprebbe consigliarmi invece una valida lozione antidht?
grazie anticipatamente