CONSIGLIO minox galenico e antiandrogeni

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio se potete aiutarmi, mi è stato prescritto un galenico di questo tipo:

Minoxidil solfato 3,5%
Progesterone 1%
triamcinolone acetonide mg 10
17 alfa estradiolo 0,025%
transcutol 5%
Alcol 85% qb a 100ml

Io però a casa ho due confezioni di aloxidil che ho cominciato ad applicare da circa un mese e mi scoccerebbe buttarli...secondo voi posso eliminare il minox solfato dal galenico mantenendo tutto il resto uguale e applicare separatamente aloxidil 2ml la sera e un paio di orette dopo il galenico con gli antiandrogeni (sempre 2ml)??

Graziee

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio se potete aiutarmi, mi è stato prescritto un galenico di questo tipo:

Minoxidil solfato 3,5%
Progesterone 1%
transcutol 5%
Alcol 85% qb a 100ml

Io però a casa ho due confezioni di aloxidil che ho cominciato ad applicare da circa un mese e mi scoccerebbe buttarli...secondo voi posso eliminare il minox solfato dal galenico mantenendo tutto il resto uguale e applicare separatamente aloxidil 2ml la sera e un paio di orette dopo il galenico con gli antiandrogeni (sempre 2ml)??

Graziee

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165

Minoxidil solfato 3,5%
Progesterone 1%
transcutol 5%
Alcol 85% qb a 100ml

Graziee

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
no forse mi sono spiegato male il galenico devo ancora farlo preparare solo che avendo già acquistato in precedenza due confezioni di aloxidil volevo farmi fare il galenico senza minox e dunque applicare aloxidil + galenico (senza minox)i separatamente...... è possibile no?