Nich92 ha scritto:
Quoto, senza un anti DHT sistemico e usando solo il minox (2 o 5 che sia) purtroppo non si va lontani..
jamesflipper ha scritto:
Chi ti ha prescritto minox 2%? Più che la marca del minox, forse il problema è che la terapia non è appropriata, perfect è già un ottimo minox.
Non so quale sia la tua situazione (posta foto), ma solitamente al minox va associato un anti DHT sistemico.
Dermatologo, dicendomi che se a sei mesi da inzio cura non si vedeva nulla di nuovo sarebbe stato il caso di aumentare al 5%, ci eravamo dati appuntamento a marzo, che ho glissato, in quanto dall'ultime visite mentre gli facevo domande su fina o terapie llt non sapeva cosa fossero o cmq mi diceva di lasciare perdere anche antiandrogeni o cose del genere che sono cose che si usavano in passato, ed era anche perplesso sul fatto che prendessi il perfect che costava molto di più dell'aloxidil... non mi sembrava molto esperto in questo campo... cmq sia, uso restax da dicembre credo uno dei migliori integratori con serenoa, ma non so... il problema rimane sempre la caduta abbondate in tutti i lavaggi... e non solo evidentemente.. non vorrei usare la fina.... ho pensato di provare con L'MSM al posto della serenoa, e magari qualche olio essenziale... sono molto indeciso sul da farsi, queste sono le foto, e generalmente diradamento diffuso