Consiglio lozione

10 Agosto 2007
9
0
5
Ciao a tutti . Uso da qualche tempo il mino Kirk al 5% con risultati decenti , almeno per la caduta . Il problema è che mi irrita la cute e mi provoca molto prurito . Credo da quello che ho letto che sia causa del glicole . Qualcuno sà consigliarmi un' alto mino che non contenga glicole e che abbia un' efficacia provata sul mercato ? Delle formule galeniche mi fido il giusto...
Grazie e ciao .

10 Agosto 2007
9
0
5
Ciao a tutti . Uso da qualche tempo il mino Kirk al 5% con risultati decenti , almeno per la caduta . Il problema è che mi irrita la cute e mi provoca molto prurito . Credo da quello che ho letto che sia causa del glicole . Qualcuno sà consigliarmi un' alto mino che non contenga glicole e che abbia un' efficacia provata sul mercato ? Delle formule galeniche mi fido il giusto...
Grazie e ciao .

10 Agosto 2007
9
0
5
Grazie e ciao .

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se non ti fidi dei galenici prova a guardare quì:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Comunque se ti rivolgi ad una farmacia esperta non avrai nessun problema, il minoxidil avrà la stessa efficacia di un'industriale.