Consiglio integratore

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio su un integratore di omega 3 e omega 6.
Fin'ora ho trovato integratori contenenti anche omega 3 omega 6, ma solo di questi elementi no.
Se qualuno ha qualche info, è ben accetta :)

Grazie [:)]

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Ciao a tutti,
Fin'ora ho trovato integratori contenenti anche omega 3 omega 6, ma solo di questi elementi no.

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Ciao a tutti,

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Spesso, oltre agli om3 e om6 , ci sono degli elementi aggiuntivi che comunque male non fanno(spesso vitamina E e/o altri elementi).....
Dai un'occhiata qui http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/9E98233F986DCFABC125692A002F5FB1?OpenDocument e qui http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/9E98233F986DCFABC125692A002F5FB1?OpenDocument&start=11

Anche se so che è scontato dirtelo[;)] controlla sempre il rapporto dosaggio-prezzo-numero di cps

Ciao Manuela[:D]
-Dep-

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Grazie Dep! [8D]

Io avevo già la mezza idea di prendere il Colest-oil della Aboca, e a questo punto, mi sa che lo prendo senza ulteriori indugi.

Ho appena assunto lo zinco idi, e purtroppo è una coasa terribile... mi viene la salivazione accellerata già solo al pensiero, poi dopo 5 min dall'assunzione mi da' un senso di malessere troppo intenso... [xx(] Ho seguito il tuo consiglio di spezzare la compressa, ma sembra che il mio stomaco non ne voglia sentir parlare di zinco... Ho visto anche qualche altra casa che produce lo zinco, solo che mentre la idi fa' compresse di 200mg, gli altri lo propongono a massimo 20mg... e a questo punto, se devo soffrire, preferisco prendermi il compressone, sperando che faccia effetto più presto nel ripristinare le riserve... ma adesso soffro parecchio... non so' che fare per farmi passare questa brutta sensazione che alla fine coinvolge tutto il corpo... [B)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Di nulla Manu[;)]....
Ti crea problemi anche sezionando la compressa da 200 mg della IDI in 4 e prendendola dopo i pasti?

Potresti provare anche con lo Zinco 50 mg della Nature's Plus (che non è zinco solfato ma zinco chelato....)
Fmmi sapere
-Dep-