Consiglio integratore valido e utile per effluvio

barbie84

Utente
14 Ottobre 2025
18
1
5
Buongiorno sono nuova utente ho scritto in parte la mia storia ieri pomeriggio, cerco aiuto perché sto cercando qualcosa di efficace per un integratore utile per caduta e stimolante per la ricrescita per mia figlia 17 enne se mi potete rispondere Grazie! In questo momento non so più a chi rivolgermi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015

barbie84

Utente
14 Ottobre 2025
18
1
5
Ti ringrazio per i consigli ma vorrei un' parere, ( appena possibile metterò una foto dei capelli di mia figlia) è un' anno che ha iniziato all' improvviso una forte caduta più del normale che cadono di solito con il lavaggio è durata circa cinque sei mesi poi ha avuto un leggero miglioramento usato solo vari integratori per capelli, in concomitanza di questi eventi è subentro acne viso abbiamo fatto ecografia pelvica il risultato è stato solo ovaio multifollicolari , analisi del sangue rilevano Dheas alto e D- 4 alto l' endocrinologo ha detto che non c'entrano con la caduta capelli ma solo per acne ho girato tre medici e tutti hanno confermato, ciclo regolare, non hanno fatto diagnosi ovaio policistico per età troppo giovane ( 17 anni) ad oggi ha uno svuotamento di massa capelli generale però più evidente diradamento sulle tempie ! Vorrei capire come muovermi il problema sicuramente c'è

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Devi compilare la scheda