Salve a tutti, vorrei un consiglio se questo trattamento che ho intenzione di iniziare vada bene oppure c'è di meglio magari in rapporto qualità prezzo.
Il mio problema PER ORA è SOLO un diradamento frontale che però peggiora anno dopo anno, non in modo grave ma un po' alla volta.
Ho usato in passato il minoxidil, ma da quel che ho letto sul forum ho capito che ho fatto solo pastrocchi: lo usavo 2 o 3 volte a settimana e una volta al giorno...vabbè lasciamo stare!
Io inizierei in questo modo:
- Quest'anno: Dercos Neogenic per tre mesi in modo che interrompa il diradamento e riattivi i bulbi per la ricrescita con la stamina;
- Dal prossimo anno in poi: Dercos aminexil per il mantenimento;
- 3/6 mesi l'anno integratore biomineral one;
- Shampoo anticaduta Dercos o Byothimus.
Il mio problema PER ORA è SOLO un diradamento frontale che però peggiora anno dopo anno, non in modo grave ma un po' alla volta.
Ho usato in passato il minoxidil, ma da quel che ho letto sul forum ho capito che ho fatto solo pastrocchi: lo usavo 2 o 3 volte a settimana e una volta al giorno...vabbè lasciamo stare!
Io inizierei in questo modo:
- Quest'anno: Dercos Neogenic per tre mesi in modo che interrompa il diradamento e riattivi i bulbi per la ricrescita con la stamina;
- Dal prossimo anno in poi: Dercos aminexil per il mantenimento;
- 3/6 mesi l'anno integratore biomineral one;
- Shampoo anticaduta Dercos o Byothimus.