consiglio importantissimo

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
salve a tutti,uso da 5mesi monoxidil kirkland 5% e finasteride,a livello estetico ci sono stati miglioramenti,anke se devo ammettere ke il minoxidil nn riesco a metterlo proprio tutti i giorni,ma molte volte lo metto un giorno si e un giorno no,allora dopo 5 mesi avevo pensato di applicarne sempre di meno per abbandonarlo completamente tra un 6 mesi,però la mia paura è ke dopo averlo abbandonato perderò tutti i suoi effetti,però mi kiedevo dato ke uso la finasteride nn è possibile ke nonostante lasci il minoxidil i capelli ricresciuti nn cadano e possa riquistarli in modo definitivo....anke perkè dopo 5mesi ho notato ke sta riniziando la caduta...

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
salve a tutti,uso da 5mesi monoxidil kirkland 5% e finasteride,a livello estetico ci sono stati miglioramenti,anke se devo ammettere ke il minoxidil nn riesco a metterlo proprio tutti i giorni,ma molte volte lo metto un giorno si e un giorno no,allora dopo 5 mesi avevo pensato di applicarne sempre di meno per abbandonarlo completamente tra un 6 mesi,però la mia paura è ke dopo averlo abbandonato perderò tutti i suoi effetti,però mi kiedevo dato ke uso la finasteride nn è possibile ke nonostante lasci il minoxidil i capelli ricresciuti nn cadano e possa riquistarli in modo definitivo....anke perkè dopo 5mesi ho notato ke sta riniziando la caduta...

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
magari applicalo 2 3 volte a sett ma nn eliminarlo xke propecia ha un ruolo mentre il minox un altro nn fare ness sciokkazza, magari ascolta koa ti dice il tuo dermas

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La terapia col minoxidil va fatta con costanza tutti i giorni altrimenti è meglio non cominciarlo, però se proprio decidi di abbandonarlo e meglio farlo molto progressivamente come hai pensato di fare.
Solitamente i risultati ottenuti con l'abbinamento di fina e minox molto difficilmente riuscirai a mentenerli con la sola fina.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io ho perso un pò di densità ma per il resto ho mantenuto con la sola fina.ovvio con minox hai la marcia in più.ora infatti ho ricominciato.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
a mio parere fai male a mollare...prosegui a meno che non hai problemi di irritazione gravi.nel caso prova a passare a un minox senza glicole.