consiglio fue

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio spassionato e sincero da chi parla con cognizione di causa.
Sono stato da un top chirurgo che pratica la fue tecnica lateral slit, il trapianto è andato benino , non male ma non benissimo, per cui ora che vorrei chiudere i giochi ho pensato di cambiare chirurgo.Probabilmente con lui chiuderei ma non posso rischiare nulla ora e visto che non sosno soddisfatto pienamente preferisco cambiare.
Sono moto orientato per hasson che dalle poche fue che si vede che fa, sembra andare molto forte...Tuttavia ora non posso sbagliare assolutamente e anche se hasson è un grande, per la fue si sa ancora poco di lui anche se pare sia bravissimo anche in quella.
Di quelli che praticano al lateral slit andrei solo da lui.
Altra scelta ricadrebbe su quelli che praticano la tecnica stick and place che sembrerebbe garantire ottime densità (HLC di ankara- kaan pekiner De freitas - couto) ma gli spagnoli , quindi freitas e couto sono assolutamente da escludere per me per le liste d'attesa enormi che hanno. Io sono chiuso in casa da tantissimo per questa testa e vorrei concludere ora.
Quindi di quelli che fanno stick and place rimangono peekiner che sembra molto bravo coem anche la hlc che da quel poco che ho visto fa buoni lavori.
Tuttavia pure di loro non c'è tantissimo materiale postato dai pazienti.
Sono ad un bivio e devo scegliere.
So solo che ora non posso sbagliare.
Mi servono 900 uf circa ma considerando che mi sono sottoposto gia ad un trapianto non posso aspettarmi la stessa ricrescita di uno scalpo vergine per cui davvero non posso sbagliare...

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Messaggio di mangaaa
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio spassionato e sincero da chi parla con cognizione di causa.
Sono stato da un top chirurgo che pratica la fue tecnica lateral slit, il trapianto è andato benino , non male ma non benissimo, per cui ora che vorrei chiudere i giochi ho pensato di cambiare chirurgo.Probabilmente con lui chiuderei ma non posso rischiare nulla ora e visto che non sosno soddisfatto pienamente preferisco cambiare.
Sono moto orientato per hasson che dalle poche fue che si vede che fa, sembra andare molto forte...Tuttavia ora non posso sbagliare assolutamente e anche se hasson è un grande, per la fue si sa ancora poco di lui anche se pare sia bravissimo anche in quella.
Di quelli che praticano al lateral slit andrei solo da lui.
Altra scelta ricadrebbe su quelli che praticano la tecnica stick and place che sembrerebbe garantire ottime densità (HLC di ankara- kaan pekiner De freitas - couto) ma gli spagnoli , quindi freitas e couto sono assolutamente da escludere per me per le liste d'attesa enormi che hanno. Io sono chiuso in casa da tantissimo per questa testa e vorrei concludere ora.
Quindi di quelli che fanno stick and place rimangono peekiner che sembra molto bravo coem anche la hlc che da quel poco che ho visto fa buoni lavori.
Tuttavia pure di loro non c'è tantissimo materiale postato dai pazienti.
Sono ad un bivio e devo scegliere.
So solo che ora non posso sbagliare.
Mi servono 900 uf circa ma considerando che mi sono sottoposto gia ad un trapianto non posso aspettarmi la stessa ricrescita di uno scalpo vergine per cui davvero non posso sbagliare...

Hai trattato tempie? Hai poca densità? Io tra poco andrò da Pekiner per trattare tempie/basette/parietali. Che dire, dr top per me e con prezzi ragionevoli. Spero solo di avere una buona ricrescita così da avere buona densità

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Si ho trattato tempie e frontale. Diciamo che nel mio caso trattandosi di circa 800-900 uf e considerando che a prescindere non mi interessa del prezzo che puo anche essere alto ( voglio solo risolvere...) vorrei andarci sul sicuro davvero perche una terza operazione non voglio farla .... per cui ho pensato ad hasson, ma andare fino in canada per meno di 1000 uf mi pesa un po’... se fossi certo del risultato pero andrei di corsa. Dove posso visionare casi di pekiner oltre al forum BC? Vorrei vedere casi di pazienti, non proposte della clinica

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
Non credo che puoi vedere molto in giro perchè la sua clinica esiste da poco.

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Che ne pensi draw di pekiner?
E della hlc da cui proviene pekiner? Ammetto di essere sempre stato schizzinoso delle cliniche turche e di quelle da 3 euro a graft (che comunque non sono pochissime) ma ho visto i lavori della hlc e cavolo, meglio di quelli di Koray! Il quale quest ultimo non mi convince al 100%

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Anche a me non convince Koray, probabilmente tutti ne parlano bene perchè negli ultimi 5 anni non c'è stato di meglio per quel prezzo e perchè la maggior parte dei trapiantati sono andati lì. Stessa cosa per Feriduini.

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Tra Feriduni e koray non c’è paragone ... Feriduni è più bravo...
Comunque sono interessato a capire di più di queste due cliniche turche ( hlc e pekiner) idem per la fue con hasson. Però vedevo sull’altro forum un caso italiano di fue con hasson davvero bruttino . Molto diverso dalle sue fue sugli americani che avevo visto , non so che dire
Il che mi fa pensare che che si chiamino Freitas hasson Feriduni ecc , è sempre troppo facile che un trapianto vada male... Forse con questa tecnica stick and place realmente le unità sopravvivono di più, non so

draw

Utente
9 Aprile 2017
681
163
265
mangaaa ha scritto:
Che ne pensi draw di pekiner?
E della hlc da cui proviene pekiner? Ammetto di essere sempre stato schizzinoso delle cliniche turche e di quelle da 3 euro a graft (che comunque non sono pochissime) ma ho visto i lavori della hlc e cavolo, meglio di quelli di Koray! Il quale quest ultimo non mi convince al 100%

C'è poco da dire, Pekiner lavorava in HLC dove ha imparato la tecnica. In Turchia 3€ a uf sono veramente tanti soldi, le cliniche che chiedono questi importi non sono certo alla portata di tutti.

mlorca

Utente
29 Settembre 2018
1
0
5
Ciao a tutti, Dopo il mio trapianto di capelli in Turchia, la mia vita torna alla normalità. i sono trovato benissimo, tutto è andato bene e il Dr. Etoz è stato gentilissimo e molto professionale. ho scelto https://capilclinic.it/ ovviamente ora è ancora presto per i risultati. Grazie ragazzi!!