Grazie mille ero ispirato ?? Il nickname è geniale!!! ?
Il mio è un parere inesperto, comunque dalle foto la situazione mi sembra ottima e poi, sempre ammesso che ci sia davvero qualche problema soggiacente in fase aurorale, te ne sei accorto prontamente e questo massimizza le possibilità di tenerlo a bada sul lunghissimo termine.
Per non è egoismo, è più che lecito. In un anno la situazione è peggiorata e si nota, anche se le foto sono fatte in condizioni di luce diversissime. Se avessi una foto vecchia più simile a quella attuale sarebbe meglio. Io non ci penserei due volte a implementare la cura, con qualcosa di sistemico più forte ma anche con aggiunta di anti dht/estrogeni da mettere assieme al minox. Chiaramente va prescritto dal medico curanteSolo che io egoisticamente speravo di riuscire a trovare qualcosa che mi desse un po’ di ricrescita più che mantenimento, ho un sacco di miniaturizzati che vorrebbero tornare in vita nella zona delle tempie. Credi che con Mazzarella potrei avere qualche risultato estetico? Per altro ho letto tutte le 70+ pagine prima che me lo dicessi e ho trovato la questione side minimi/buon risultato molto interessante.
Grazie mille ero ispirato ?
Spero di tenere botta, se reperisco fina vi faccio sapere se ho qualche miglioramento, purtroppo non so come fare ad ottenerla ?
Il medico di base me la prescriverebbe ma siccome volevo provare prima con la topica non so cosa fargli scrivere sulla composizione del topico da poi passare alla farmaciaHai provato a chiedere al medico di base?
Sono contento di sentirtelo dire, non di essere peggiorato ovviamente ma che ci sia qualcuno che capisce il problema e il disagio nell’averlo (seppur lieve per molti che stanno peggio, purtroppo per me é importante) Purtroppo di foto dove si inizia ad avvisare il problema ne ho solo una, della scorsa estate (un anni fa preciso) perché mi fotografai con la luce diretta del sole ora cerco di ritrovarla ma sono convinti di averlaPer non è egoismo, è più che lecito. In un anno la situazione è peggiorata e si nota, anche se le foto sono fatte in condizioni di luce diversissime. Se avessi una foto vecchia più simile a quella attuale sarebbe meglio. Io non ci penserei due volte a implementare la cura, con qualcosa di sistemico più forte ma anche con aggiunta di anti dht/estrogeni da mettere assieme al minox. Chiaramente va prescritto dal medico curante
Si ovvio che può cambiare.La cagata che 0.25 mg di fina bastano è vera per casi di aga leggera .Per aga aggressiva minimo 1mg al giorno .Io a breve passerò a 5mg se non miglioro.
È semidosedipendente invece.A 5mg al di si va meglio che a 1mg e sui forum koreani cio è evidente.Facci un salto ,io uso translate e tutti usano 5mg fino a 10mg e alkcuni 20mg tutti e dico tutti hanno ricrescita con solo fina alcuni a 1mg nessjna risposta poi a 10mg miglioranoNon te lo auguro perché se non migliori con 1 mg continuerai a non migliorare anche con 5 mg, dato che la fina non è dose dipendente... magari non stai migliorando ma stai mantenendo bene e potrai in caso operarti e tornare come prima
Il punto è questo da 1mg a 80mg( sono stati fatti trials scientifici li trovi pure su internet) il progilo sides è lo stesso.Però il dht nei tessuti si riduce di piu mentre quello sierico resta ugualeMa sono dosi spaventose quelle dei coreani....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: