consiglio e informazioni

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
la dermatologa mi ha detto di usare minoxidil. E per la verità anche ad aprile un'altra dermatologa mi aveva detto di metterlo. io l'ho messo pochissimo un pò perchè unge i capp (e quindi sembra che ne abbia ancora meno) ma sopratutto perchè ho troppa paura della caduta indotta.
cosa devo fare? parlatemi di questa caduta indotta.......
ho paura della caduta indotta........aiutatemi!
Lo sforzo di metterlo tutti i giorni posso farlo ma la caduta indotta nn so se la reggo!

Aspetto consigli

grazie
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
la dermatologa mi ha detto di usare minoxidil. E per la verità anche ad aprile un'altra dermatologa mi aveva detto di metterlo. io l'ho messo pochissimo un pò perchè unge i capp (e quindi sembra che ne abbia ancora meno) ma sopratutto perchè ho troppa paura della caduta indotta.
cosa devo fare? parlatemi di questa caduta indotta.......
ho paura della caduta indotta........aiutatemi!
Lo sforzo di metterlo tutti i giorni posso farlo ma la caduta indotta nn so se la reggo!

Aspetto consigli

grazie
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
la dermatologa mi ha detto di usare minoxidil. E per la verità anche ad aprile un'altra dermatologa mi aveva detto di metterlo. io l'ho messo pochissimo un pò perchè unge i capp (e quindi sembra che ne abbia ancora meno) ma sopratutto perchè ho troppa paura della caduta indotta.
cosa devo fare? parlatemi di questa caduta indotta.......
ho paura della caduta indotta........aiutatemi!
Lo sforzo di metterlo tutti i giorni posso farlo ma la caduta indotta nn so se la reggo!

Aspetto consigli

grazie
 

whiteleo

Utente
1 Giugno 2005
26
0
15
ciao anna..io so solo ke se noti un aumento della caduta nel periodo in cui prendi minox è un buon segno,logicamente solo nella parte iniziale della cura,xke accelera la fase di caduta dei capelli ke cmq stavan x cadere,e quindi quelli nuovi posson uscire prima..spero di nn aver detto ca**ate..cmq se ci sn altri ben + informati a riguardo intervenghino pure !
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Scusa Anna quando ti ha detto del minox la dermatologa....le hai chiesto della dermatite.....a me ha detto di curare prima quella....
cos'altro ti ha detto, l'hai informata dei medicinali che prendi
grazie
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
certo le ho detto tutto. per la dermatite mi ha dato 2 shampoo e detto che con l'eulexin il tutto dovrebbe andare via. Più che dermatite la mia è eccesso di sebo che adesso si è come trasformato in forfora.......ma mi ha detto che questo è un segno positivo perchè vuol dire che lo stò espellendo.


scusate ma come posso stare tranquilla prendeno l'eulexin? E se mi viene la peluria in faccia?
per le donne: se qualcuna di voi usa l'eulexin può dirmi se gli è venuta peluria in faccia?

grazie
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
anche a me l'omeopata ha detto che e' un buon segno l'espulsione del sebo ... cioe' e' meglio del non trattenerlo
( discorso complicato) si vede che espello troppo e se ne vanno i capelli pure........


androgeni stressogeni?
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
tranquillizati:
la derma mi ha detto che se si espelle il sebo nn se ne vanno i cap.Non è il sebo che fa cadere i cap ma l'effetto degli androgeni.......ovviamente ti parlo del mio caso
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
scusate. lo ripeto pure in questo post:mi sono sbagliata; invece di usare la parola minoxidil ho usato eulexin.....
volevo dire questo: come facico a stare tranquilla prendendo il minoxidil?
vedete.....ormai la vecciaia si fa sentire!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Anna, io ho usato il Min. 2% x diversi anni, l'ho sospeso solo poco tempo fa xkè adesso sto facendo l'altra loz. di estrone, io ho notato soltanto all'inizio una caduta 1 pò + del normale, e nn so in realtà parlarti della presenza di peluria nel viso, io ho sempre i soliti peletti (2/3) ma ricordo ke in 1 altro post lo diceva qualcuno (nn ricordo ki) ma a me nn risulta!forse è soggettivo.
e' vero ke spo*ca 1 pò i capelli, io li avevo sempre impastati tra lozione e sebo!!! [:(] ma x questo forse l'alternativa sarebbe l'applicazione con il cotton fioc ke cmq. poggia direttamente sulla riga anzikè toccare frizionando i capelli e quindi evitare ke la lozione si sparga nel fusto del capello, i ragazzi se nn erro ne parlavano tempo fà....lo applicavano così, puoi kiedere conferma!
ciao[:X][:X]
tu lo usi a ke percentuale?