Consiglio duta generica

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ciao a tutti, dopo 6 mesi di fina senza risultati vedendo centinaia di capelli andarsene ad ogni lavaggio ho deciso di passare a duta.Sono però indeciso su quale generico prendere tra la duprost della cipla e la dutas della Dr. Reddy's Laboratories e volevo un vostro consiglio per la scelta.
Quello che mi ha convinto a passare a questa molecola è la mancanza di efficacia di fina nei miei confronti visto che non mi dava neanche effetti collaterali, non ho mai avuto lo sperma piu' liquido, cosa che mi fa pensare che gli effetti sul mio organismo erano molto blandi.
Voi che ne pensate a proposito della mia scelta considerando che non ho avuto risultati?Dite che dovrei aspettare e prendere ancora fina sperando, o in un blocco o per lo meno in un rallentamento che ancora deve arrivare, o passo a duta?Nel caso di duta fatemi sapere qual'è il miglior genercio tra i due e se può dare problemi all'hair line.
Grazie per adesso e a presto.

Finpecia 1mg (15-02-09)
Spiro Lotion (15-05-09)
Rogaine Foam (15-06-09)
Neutrogena T-gel forte
Dandrene

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
per valutare gli effetti della fina devi aspettare almeno un anno.

Se non le hai fatte all'inizio della cura fatti delle foto chiare (è l'unico modo per valutare i risultati di una cura a lungo termine, guardandosi tutti i giorni allo specchio certi cambiamenti si perdono di vista) o meglio ancora fatti valutare da un medico, non farlo tu.

Lo sperma più liquido è un effetto collaterale che non tutti riscontrano, il fatto che tu non ce l'abbia non signifca niente! Anzi, dovresti essere contento di non accusare nessun side!

Dutasteride è un farmaco più forte, prima di fare il salto io mi assicurerei al 100% che i farmaci più blandi (fina) non funzionano, e per farlo il minimo è curarsi per un anno. Se poi proprio decidi di passare a duta (io per ora te lo sconsiglio) stacca per un mesetto e approfitta per farti degli esami, in modo da poter fare controlli periodici. Un generico vale l'altro.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Quoto.....la Duta non e' uan caramella,potresti avere sides abbastanza pesanti,pensaci bene..
Ribadisco che il NO SIDES = NO EFFICACIA ,non ha alcun significato !!

ciauzz[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
una ogni quindici giorni?...che metodo buffo..non sarebbe meglio 1 a settimana a sto punto?Se ne prendi una ogni 2 settimana tanto vale provare solo con fina credo![|)]

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
no alex perchè la duta a un emivita molto lunga e non vorrei che mi venissero i soliti sides,sono al 5 mese e mezzo..se non vedo qualcosa di concreto entro l'ottavo credo di fare come hai detto tu,cioè una pasticca di duta alla settimana.[X]

te dove la prendi la spiro lotion?grazie