Consiglio dottor Gigli minoxidil

noemye80

Utente
6 Luglio 2012
5
0
5
Salve dottore a differenza da quello che leggo per qualcuno,io uso il minoximen al 5 % da un anno circa..devo dire di essermi trovata stupendentamente ricrescita diradamento pari allo zero ecc ecc non posso che parlarne bene e sopratutto dei suoi consigli..Io sono andata dal mio dermatologo per controllare la situazione,mi dice di spospedere di botto il minoxidil e prendere delle pillole decadermplus,sinceramente non sono soddisfatta perchè leggendo lei ed anche sul forum e provato sulla mia pelle,sospedere il prodotto di botto non và bene e quindi non mi fido totalmente,tanto da applicare lo stesso il prodotto fino a quando non riceverò una risposta.Adesso vi spiego il problema..Lui ha scritto che ho una alopegia ma non di quelle gravi solo diradamento,in più io due anni fà ho effettuato un intervento di bypass gastrisco quindi perdita di 70 kili anestesia e carenza di calcio e ferro (sono ancora in cura per il ferro)Penso che molto abbia infulito sul diradamento di quel periodo e la mia decisione di usare il minoximen 5%.

Adesso che la situazione è nettamente migliorata,volevo chiedere se mi era possibile passare al minoximen al 2% se fasi alterne?cosa può succedere?

Vorrei passare al 2% semplicemente perchè ho delle gravi difficoltà economiche e pagare 40 euro di farmaco al mese mi comincia a pesare,mentre il 2 noto che costa molto ma molto meno non intendo sospedere come mi ha detto quel dermatologo ma sinceramente un consiglio sul possibile utilizzo del 2%
grazie in anticipo