consiglio dott. gigli

slash86

Utente
7 Dicembre 2011
12
0
5
salve, sto usando questo minox da circa un annetto con pochi risultati, ho diradamento leggero sul retro, la chierica per intenderci, e stempiatura abbastanza importante davanti. la preparazione è:

minox5% solfat, 1%progesterone, 0,025% 17alfa estradiolo

posso aumentare un po il dosaggio visto che la soluzione non fa molto effetto, ho finito la scorta di minoxidil e dovrei fare un ordine presso la farmacia s. antonio di torino, posso inderire qualcosa nella lozione che mi ha consigliato? farei fare la ricetta dal medico di base.

preciso che assumo fina da 4 anni. grazie.

slash86

Utente
7 Dicembre 2011
12
0
5
salve, sto usando questo minox da circa un annetto con pochi risultati, ho diradamento leggero sul retro, la chierica per intenderci, e stempiatura abbastanza importante davanti. la preparazione è:

posso aumentare un po il dosaggio visto che la soluzione non fa molto effetto, ho finito la scorta di minoxidil e dovrei fare un ordine presso la farmacia s. antonio di torino, posso inderire qualcosa nella lozione che mi ha consigliato? farei fare la ricetta dal medico di base.

slash86

Utente
7 Dicembre 2011
12
0
5

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
da quel che so io non si eccede oltre il 5% abitualmente... non sono un dottore cmq

slash86

Utente
7 Dicembre 2011
12
0
5
mi riferivo agli antiandrogeni. posso aumentarli, aggiungerne un altro ? mettere altri elementi ?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
A distanza direi di no nel co magari consulta il tuo medico e valuta un' aggiunta per via orale
Saluti

slash86

Utente
7 Dicembre 2011
12
0
5
dottore purtroppo qui da me non ci sono tricologi degni di nota, dovrei venire su da lei a pescia. per via orale cosa intende ?

slash86

Utente
7 Dicembre 2011
12
0
5
si riferisce al prostafactor ? o qualche altro integratore tipo quelli all' omega 3.6.9 ?

proverò a chiedere al dottore ma penso che non saprà nemmeno di cosa parlo visto che è contro il minoxidil perchè secondo lui crea dipendenza.

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Lascia perdere, se già prendi Fina le vie classiche sono esaurite... e non credo tu ti voglia buttare sulla dutasteride, quindi...
Stai già facendo il possibile per la tua calvizie! Oltre che mi vieni in mente c'è solo PRP e trapianto...

slash86

Utente
7 Dicembre 2011
12
0
5
grazie dottore ma prendo già finasteride, dovrei assumere cose come prostafacotr o kmax anti dht/osx o axantina in aggiunta alla finasteride