consiglio dermatologo

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
è possibile che in un forum così grande non ci sia nessuno di genova (o che comunque conosce qualche bravo dermatologodi tale zona)?

mi pare alquanto strano....boh...

dommy

Utente
6 Febbraio 2008
23
0
15
Ciao.
Come primo messaggio di dico che ho preso appuntamento col Dott. Rongioletti della clinica dermatologica dell'ospedale San Martino. A quanto mi ha detto il mio medico si occupano molto dei problemi di capelli.
Poi non so come sia 'sto dottore.
L'unico problema è che la visita ce l'ho il 12 marzo. Circa un mese e mezzo da quando ho fatto la richiesta.

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
Finalmente qualcuno ha risposto...

Dommy io ti consiglio vivamente di non andare da Rongioletti perchè io sono in cura tutt'ora da lui ma sarà un anno che non ci vado più e proprio per questo voglio cambiare dermatologo perchè il dottoR Rongioletti credo che sia alquanto incapace siccome, le prime visite non mi voleva dare neanche minoxidil 2%, se non fossi stato io a forzare...

Inizialmente mi aveva dato solo una schiuma antiforfora,poi io durante altre visite gli avevo fatto capire che la situazine era peggiorata e mi ero fatto dare minoxidil 2%...ma come dottore mi sembra veramente poco preparato...

Non mi hanno fatto neanche visite dttagliate o foto, ha solo passato la mano un paio di volte nei capelli e basta...una cosa ridicola...
ecco perchè cerco un altro dermatologo ora, ma voglio avere la sicurezza che sia preparato per non buttar via soldi inutilmente...

Comunque dommy fammi sapere com'è andata ci tengo...ciao...

dommy

Utente
6 Febbraio 2008
23
0
15
Si, sicuramente andrò da qualcun'altro. Ora vedo se andare anche da questo, visto che ho prenotato.

simojuv

Utente
15 Giugno 2007
171
0
165
scusami dommy ma gigli ha una sede anche a torino?

no perchè avevo intenzione anche io di prenotarmi da lui...

fammi sapere...

dommy

Utente
6 Febbraio 2008
23
0
15
Un sabato al mese sale a Torino per visite prefissate.
Devi chiamare la segreteria (che si trova presso la farmacia accanto) per fissare un appuntamento.
Il numero lo trovi sul suo sito paologigli.it. E' l'unico che comincia con 011.