Consiglio dermatite seborroica

10 Aprile 2020
24
0
15
Roma
Da un pó di tempo ho una leggera dermatite seborroica che mi causa forfora e molto prurito mi sapreste consigliare uno degli shampi migliore da utilizzare e con quale frequenza utilizzarlo? Per ora ne uso uno delicato antiforfora ma non è molto efficacie. Grazie in anticipo

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Usa il Nizoral 2% 2-3 volte a settimana e qli altri giorni uno shampoo delicato o anche un olio shampoo..... Stai usando la Biotina sistemica?

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Fa come ti ho detto includi il Nizoral 2-3 volte a settimana usa uno delicato gli altri giorni ma se mi dici che usi un antiforfora ho dubbi che sia delicato.... Di quelli commerciali di buono c'è il Restivoil all'ortica e bardana. Importante che prendi un integratore di biotina con un buon dosaggio tipo 10 mg per un periodo di 1-2 mesi a seconda dei risultati ottenuti

10 Aprile 2020
24
0
15
Roma
Fa come ti ho detto includi il Nizoral 2-3 volte a settimana usa uno delicato gli altri giorni ma se mi dici che usi un antiforfora ho dubbi che sia delicato.... Di quelli commerciali di buono c'è il Restivoil all'ortica e bardana. Importante che prendi un integratore di biotina con un buon dosaggio tipo 10 mg per un periodo di 1-2 mesi a seconda dei risultati ottenuti
Vabbene ti ringrazio per ora inizio con lo shampo e vediamo come va poi nel caso includo l integratore di biotina. A proposito l integratore per Cosa serve sarebbero delle pasticche da prendere o qualcosa da mettere sui capelli e inoltre è qualcosa che possono prendere tutti o una cosa medica scusa l ignoranza

Ultima modifica: