Si , sto usando da circa un anno uno shampoo andicaduta consigliato da una tricologa , circa 6 mesi fa usavo anche lozione anticaduta ma ho notato che il mio cuoio s irritavaCiao ti stai curando??
Un trapianto senza una situazione stabilizzata da cure prima e dopo è unitile
Come funziona il trapianto di capelli ?
Breve premessa: Il trapianto di capelli non è un sostituto di terapia. E’ fondamentale l’associazione terapeutica al trapianto per il mantenimento dei capelli esistenti. Prima del trapianto la situazione deve essere stabilizzata con le terapie farmacologiche. Un trapianto in mancanza di una...calvizie.net
Non è una cura e gli shampo anti caduta non esistonoSi , sto usando da circa un anno uno shampoo andicaduta consigliato da una tricologa , circa 6 mesi fa usavo anche lozione anticaduta ma ho notato che il mio cuoio s irritava
Cosa mi consigli?Non è una cura e gli shampo anti caduta non esistono
Non sono un medico. Credo che ti abbi bisogno di una visita.Cosa mi consigli?
Ho appena acquistato finasteride speriamo beneNon sono un medico. Credo che ti abbi bisogno di una visita.
In ogni caso se è AGA le terapie disponibile son quelle: finasteride e minoxidil
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: