Consiglio dal doc

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Ho già fatto una visita dermatologica dove mi é stata riscontrata una quasi certa stempiatura fisiologica per la certezza dovrò fare altre visite fra 6 mesi e 1 anno.. Volevo sapere se potevo applicare minox 5% per far riscrescere peluria nella zona delle tempie dove non ho capelli per ottenere un effetto sfumatura! Potrei utilizzarlo? Magari applicandone 1ml al giorno! Tanto per peggiorare il minox non dovrebbe peggiorare la situazione attuale! Grazie per le eventuali risposte

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Ho già fatto una visita dermatologica dove mi é stata riscontrata una quasi certa stempiatura fisiologica per la certezza dovrò fare altre visite fra 6 mesi e 1 anno.. Volevo sapere se potevo applicare minox 5% per far riscrescere peluria nella zona delle tempie dove non ho capelli per ottenere un effetto sfumatura! Potrei utilizzarlo? Magari applicandone 1ml al giorno! Tanto per peggiorare il minox non dovrebbe peggiorare la situazione attuale! Grazie per le eventuali risposte

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Citazione:Messaggio inserito da darkos1
E' poco utile perchè i risultatati visisivi sono quasi nulli?

Una volta un dermatologo mi aveva prescritto minox5% da applicare per la stempiatura fisiologica.. Sono arretrate ancora di più le tempie e ora vorrei muovermi anche se il nuovo dermatologo in cui sono andato mi ha detto di non applicare nulla! Io avevo pensato se applicassi 1ml di minox5% a giorni alterni oppure 0,5ml ogni giorno potrei avere risultati? Potrei peggiorare ulteriormente la stempiatura? Come ho scritto prima vorrei solamente ottenere un'effetto sfumatura ottenendo qualche peletto nella zona ormai vuota! Potrei utilizzarlo.. oppure faccio danni ?

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Marliani per le tempie disse una volta di applicare minoxidil solfato 5% + spironolattone 5%, anche se i risultati non sarebbero comunque stati eclatanti.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Più volte ho letto su questo forum che x la stempiature fisiologica nn c'è nulla da fare!!

L'avessi io mi godrei questa cosa, pensando che un aga sarebbe stata sicuramente peggio (ed invece, purtroppo, invece che stempiatura ho aga)!! [V]