consiglio dai più esperti

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
ciao ragazzi....qualcuno già mi conoscerà...da metà settembre a metà marzo ho usato una lozione..minoxidil 5%+vari antidht...causa sides ho interrotto per 15 gg...o meglio ne mettevo sì e no 6 gocce sul cuoi..una nullità...sl per provare ad evitare di nuovo la caduta indotta... il 29 marzo sn andato dal derma e lui mi ha detto di sospendere cn gli antidht e per ora usare sl minoxidil...ma invece del 5% ora uso quello al 2%...ora vi chiedo....ma il due 2% è efficace???a me sembra che sto peggiorando....ora nn so se sia caduta indotta nuovamente....o è il 2% che nei maschi nn serve a nulla..che mi consigliate????aspettare ancora un pò???buttarmi nuovamente sul 5%???e se sì avrò nuovamente caduta indotta???magari passo prima al 3% poi al 4% e poi al 5%...grazi mille a chi risp....

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
io uso un galenico al 3% e vado bene, se il medico ha deciso per un 2% continua la cura e vedi cosa succede, non è vero che il 2% non fa niente negli uomini.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
pierre dici di continuare????dici che in quei 14 giorni in cui a causa dei sides mettevo quasi nulla ora sto passando una nuova caduta indotta????è che li vedo sempre più sottili...meno corposi...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il medico avrà avuto i suoi motivi se ti ha fatto passare dal 5% al 2%, certo però che rischi un effluvio.