ciao a tutti ragazzi. vorrei da voi un consiglio su una lozione. vorrei far preparare in farmacia una lozione da usare solo nel primo cm delle tempie e della linea frontale. non che non ne abbia bisogno in altri posti ma siccome ho la cute unpo arrosata la vorrei usare soltanto in questa zona per fermare unpo la miniaturizzazione. la lozione che intendo usare a giorni alterni sarebbe questa:
minoxidil solfato 2%
spironolattone 1%
progesterone 1%
idrocortisone butirrato 0,08 oppure 0,1 %
mentolo 0,5%
alcool 60°
vorrei sapere se devo aggiungere qualche altra cosa a questa lozione. nelle mie lozioni precedenti il dott campo mi ha messo sempre la glicerina 3 %. a che cosa serve e pensate che deve mettercela nella lozione che ho scritto sopra? infine dico che scelgo l'alcool a 60° proprio per la questione della cute perche non la vorrei far irritare ulteriormente. grazie a tt in anticipo.
minoxidil solfato 2%
spironolattone 1%
progesterone 1%
idrocortisone butirrato 0,08 oppure 0,1 %
mentolo 0,5%
alcool 60°
vorrei sapere se devo aggiungere qualche altra cosa a questa lozione. nelle mie lozioni precedenti il dott campo mi ha messo sempre la glicerina 3 %. a che cosa serve e pensate che deve mettercela nella lozione che ho scritto sopra? infine dico che scelgo l'alcool a 60° proprio per la questione della cute perche non la vorrei far irritare ulteriormente. grazie a tt in anticipo.