consiglio DA ESPERTI!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ho notato che l utilizzo di fina ormai da due mesi,ma gia precedentemente usata per circa 9 mesi non riscontro cambiamneti,se no la minaturizzaione dei capelli e caduta!ora ci sto abbinando anche prosta factor(serenoa)!non rispondo a fina!!!usare solo la serenoa e mino e un po poco???C E UNA VALIDA ALTERNATIVA O MI SON GFIOCATO TUTTE LE CARTE PER COMBATTERE QUETSA MALEDETTA ALOPECIA,VISTO CHE HO USATO ANCHE DUTA!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ho notato che l utilizzo di fina ormai da due mesi,ma gia precedentemente usata per circa 9 mesi non riscontro cambiamneti,se no la minaturizzaione dei capelli e caduta!ora ci sto abbinando anche prosta factor(serenoa)!non rispondo a fina!!!usare solo la serenoa e mino e un po poco???C E UNA VALIDA ALTERNATIVA O MI SON GFIOCATO TUTTE LE CARTE PER COMBATTERE QUETSA MALEDETTA ALOPECIA,VISTO CHE HO USATO ANCHE DUTA!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Sei sicuro di avere aga? Hai una diagnosi? hai un medico che ti segue e valuta obiettivamente i risultati oppure ti automedichi?
saluti

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
sonjo stato in cura dal dott cioccolini da ASCOLI PICENO mi ha diagnostica un inizale alopecia androgenetica ed ho seguito una cura nell arco di 6 mesi,ma senza un minimo di miglioramento,anzi penso sia stato un po superficiale perche dal minoxidil mi ha prescritto una lozione della hairderm tipo1 che non avuto nessuna efficacia!attualmente uso 1/4 di fina al mattino e 1 compressa di serenoa repens(prosta factor) la sera piu il mino e antiandrogeni!ma risultati zero!il mio farmacista mi ha detto che puo analizzare i capelli eil cuoio capelluto con un attrezzatura appena arrivata dell LABO che dellle telecamere!LEI DOTT NE HA MAI SENTITO PARLARE E ATTENDIBILE?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Lascia perdere le farmacie ad ognuno il suo mestiere, senti un altro parere dermatologico e semmai posta una foto.
saluti