CONSIGLIO CREMA VISO

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265

ho la pelle sensibile che si irrita e arrossa facilmente... se bevo qualche bicchiere di vino rosso ad esempio divento viola...
mi sapete consigliare una crema idratante?la pelle mi tira a bestia, e poi magari prevengo pure le rughe che male non fa... creme dal costo umano, niente robe da 30 euro in profumeria grazie.Ho provato la classica nivea in barattolo blu ma è troppo grassa mi fa venire i brufoli e non si assorbe mai... altra cosa credete sia importante la differenziazione crema uomo/donna? Insomma ne devo cercare per forza una linea uomo?
grazie

ciao!
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265

ho la pelle sensibile che si irrita e arrossa facilmente... se bevo qualche bicchiere di vino rosso ad esempio divento viola...
mi sapete consigliare una crema idratante?la pelle mi tira a bestia, e poi magari prevengo pure le rughe che male non fa... creme dal costo umano, niente robe da 30 euro in profumeria grazie.Ho provato la classica nivea in barattolo blu ma è troppo grassa mi fa venire i brufoli e non si assorbe mai... altra cosa credete sia importante la differenziazione crema uomo/donna? Insomma ne devo cercare per forza una linea uomo?
grazie

ciao!
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265

ho la pelle sensibile che si irrita e arrossa facilmente... se bevo qualche bicchiere di vino rosso ad esempio divento viola...
mi sapete consigliare una crema idratante?la pelle mi tira a bestia, e poi magari prevengo pure le rughe che male non fa... creme dal costo umano, niente robe da 30 euro in profumeria grazie.Ho provato la classica nivea in barattolo blu ma è troppo grassa mi fa venire i brufoli e non si assorbe mai... altra cosa credete sia importante la differenziazione crema uomo/donna? Insomma ne devo cercare per forza una linea uomo?
grazie

ciao!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Il vino cosa c'entra scusa??? Diventa rosso anche chi non ha la pelle sensibile!!

Puoi provere i prodotti Venus o Oil of Olaz...non costano tanto e sono buoni.Riguardo le creme specifiche per uomo non so dirti...secondo me non cambia molto rispetto ad un prodotto per donna,magari il profumo della crema cambia!

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
olio di jojoba e olio di calendula.



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Stizza infatti mica ho scritto che divento rosso come gli altri, divento VIOLA[:(!][:D][:D]
Ho la pelle più sensibile e secca del creato...[|)][|)]

Jador dici che posso usare addirittura un olio per il viso?!
Non la sapevo questa sinceramente, mi documenterò,grazie.
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
l' aloe vera gel (quella zuccari mi pare ottima http://www.erboristeriaradici.it/aziende-cosmetiche/cosmetica-zuccari/fig/gel-aloe-vera.jpg), può essere indicata nel mio caso come vera e propria crema idratante?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Prova l'olio di Argan... fantastico! Lo puoi usare anche come idratante come no...
Prova a leggere anche questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40601



Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
klopp....inizia da qualcosa e prova no???

Ti dicevo dell'olio di jojoba in quanto la sua struttura molecolare fa si che penetri piu' facilmente in profondita' rispetto agli altri oli, che cmq sono tutti ottimi.



-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Cleo grazie per il link appena ho modo me le leggo tutto.

jador hai ragione, è che voglio informarmi bene perchè quando compro le cose io poi le devo finire, a costo di mangiarle[:D][:D]
ho ancora un pochino di questa schifosissima crema nivea da eliminare e poi compro... ma hai una marca per la jojoba in particolare da consigliarmi per caso?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
la marca ha poca importanza, importante e' che sia puro, quindi scegli quella che costa meno.

Cmq vedrai che tra i vari oli e aloe, non butterai niente.





-------------------------------------------------------------
Troppo vasto e profondo e' ancora il sonno dell'umanita'
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Posso consigliarti i prodotti dell'Aveeno, la crema idratante ultra calming, anche se forse è più indicata per l'inverno. Comunque il consiglio che posso darti è di andare in farmacia, perchè le creme idratanti della profumeria sono sempre più care, perchè entra in gioco anche il fattore di marketing. La linea uomo, poi è ancora più cara, ne so qualcosa! Un'altra marca molto buona è ovviamente Avene oppure anche Rilastil, entrambe da farmacia. La cosa migliore è andare in una farmacia un pò fornita e chiedere consiglio, magari fatti dare un paio di campioncini!
Spero di esserti stato di aiuto!
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Io uso la comunissima Nivea for Men (non quella blu [:D] ) e non è malaccio, per 8 € hai un prodotto che rinfresca ed idrata la pelle, senza dover andare in giro per erboristerie... [:D] se trovo la foto poi te la posto. Ciao