consiglio contro il diradamento dei capelli

nicola_bari

Utente
16 Agosto 2011
3
0
5
ciao a tutti,da un po di tempo sto notando che i miei capelli iniziano lentamente a diradarsi!qualche consiglio utile?anzi piu che utile efficace?shampo,lozioni integratori?che marche?grazie

nicola_bari

Utente
16 Agosto 2011
3
0
5
ciao a tutti,da un po di tempo sto notando che i miei capelli iniziano lentamente a diradarsi!qualche consiglio utile?anzi piu che utile efficace?shampo,lozioni integratori?che marche?grazie

nicola_bari

Utente
16 Agosto 2011
3
0
5

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Prima di tutto ti consiglierei di fare le analisi del sangue per vedere se ci sono carenze.
Poi porta i risultati da un dermatologo che ti farà la giusta diagnosi.
Può darsi che non hai alopecia....

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
devi fare subito una visita da un buon dermatologo,subito ti dirà se purtroppo sarà alopecia androgenetica(calvizie) o è una perdita dovuta da altri fattori

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
attento però con la ricerca del dermatologo... ce ne sn tnti in giro che l unica cosa che fanno è farti perdere soldi ma soprattutto tempo prezioso che potresti usare per salvare i tuoi capelli[:(]