consiglio continuazione cura

walter

Utente
3 Agosto 2004
24
0
15
ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio! sono in cura da tre anni con fina +loz galenica con buoni risultati avendo arrestato la caduta e migliorato la situazione iniziale. nell'ultima visita il dott mi ha detto di non prendere fina per tre mesi per fare controlli del sangue e uno spemiogramma dopodichè ricominciare. secondo voi potrei nel frattempo utilizzare almeno niponivea e vedere cosa succede o sarebbe controindicato? il fatto è che non conoscevo questo prodotto per cui non ho potuto chiedere al dott!

walter

Utente
3 Agosto 2004
24
0
15
ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio! sono in cura da tre anni con fina +loz galenica con buoni risultati avendo arrestato la caduta e migliorato la situazione iniziale. nell'ultima visita il dott mi ha detto di non prendere fina per tre mesi per fare controlli del sangue e uno spemiogramma dopodichè ricominciare. secondo voi potrei nel frattempo utilizzare almeno niponivea e vedere cosa succede o sarebbe controindicato? il fatto è che non conoscevo questo prodotto per cui non ho potuto chiedere al dott!

walter

Utente
3 Agosto 2004
24
0
15

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
Smettere la fina ed effettuare dei controlli va benissimo, certo se continuassi con le lozioni sarebbe meglio!

walter

Utente
3 Agosto 2004
24
0
15
la lozione ha detto di continuare a prenderla ma il fatto è che ha mi ha prescritto una loz solo con minox 2,8% togliendo tutti gli antiandrogeni. senza fina e senza antiandrogeni per tre mesi ho timore che possa perdere i risultati ottenuti.come dovrei integrare la cura per sopperire a fina secondo voi?smettendo graduatamente e sse si come? prendendo nipo o lozione con antiandrogeni? per la prima volta dopo tre anni ho dei dubbi!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
prova a chiedere al dottore se nel frattempo puoi prendere la nipononivea secondo me sarebbe una valida alternativa

walter

Utente
3 Agosto 2004
24
0
15
e magari fosse così semplice! per avere una visita con Campo ci vuole un sacco di tempo!