consiglio cappello

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
qualcuno puo gentilmente consigliarmi un cappello o bandana adatto particolarmete per una cute molto sensibile a questi coprenti forse trovando qualcosa sul web perche ho provato un po di soluzioni pero quando uso un cappello qualunque i capelli mi diventano molto sottili e segue una caduta abbondante ,perche?
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
qualcuno puo gentilmente consigliarmi un cappello o bandana adatto particolarmete per una cute molto sensibile a questi coprenti forse trovando qualcosa sul web perche ho provato un po di soluzioni pero quando uso un cappello qualunque i capelli mi diventano molto sottili e segue una caduta abbondante ,perche?
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
e se me lo facessi fabbricare da qualche ditta esperta nel settore con un materiale super leggero non sarebbe una buona idea?
ciao

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma il dott Campo mi sembra che non consigliava affatto di mettere il cappellino da come ho letto in giro ,puoi provare a chiedrre conferma bissenti..
ciao