Consiglio capelli aridi

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Ho i capelli che ultimamanete sono un disastro: deboli, secchi, aridi, crespi e cute pittosto grassa, mi potete consigliare un prodotto (impacco, balsamo, shampo o altro) per migliorare la situazione. Grazie

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
beh anke io avevo dei capelli secchi e molto opachi...sto usando loreal professionel intense repair (appunto x capelli secchi) e dv dire che i capelli sn davvero + belli, lucidi e più pieni...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io per la cute grassa applicherei olio di mandorle d'olci un'ora prima del lavaggio.Ci vuole uno shampoo molto delicato, un olioshampoo: Vitaoil, Restivoil etc potrebbero esserti d'aiuto.Applica dopo lo shampoo una maschera solo sui capelli(e non sulla cute).Quella che ti ha consigliato Simone va bene.Poi, dopo, prima di asciugarli e se sono molto secchi, applica il Biopoint Personal Nutritive Styler, che contiene idrolizzati proteici risrtutturanti.

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
[V]Citazione:Messaggio inserito da Danu
Io per la cute grassa applicherei olio di mandorle d'olci un'ora prima del lavaggio. ..........

Scusami Danu ma l'olio non rende la cute ancora più grassa? [V]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma si infatti l'olio ti rende la cute ancora piu' grassa ma daltronde danui è quella che chiedeva consigli sui prodotti dercoss... [:D]

fracchia100

Utente
14 Marzo 2006
8
0
5
cod. 522000
Olio di Mandorle dolci (formato da 100ml)

€ 14,99
(L. 29.025)
Aggiungi alla Lista Desideri
Lascia l’epidermide elastica, morbida e profumata. Ricco di principi attivi ad azione emolliente, è adatto in tutti i casi di pelle secca e disidratata. Per le sue proprietà nutrienti e per l’elevata tollerabilità, è indicato anche per le pelli più delicate.

Pelle: A tutti i tipi di pelle, soprattutto secca
Azioni: Emolliente, nutriente, elasticizzante
Zona d'applicazione: Corpo
Caratteristiche: Liquido ad azione emolliente
Principi Attivi: Mandorla - Olio di mandorle
Modo d'uso: Per il corpo: Spalmare sulle zone interessate massaggiando fino a completo assorbimento. Per le mani: Utilizzare puro oppure diluito nella crema di uso abituale per aumentarne l'efficacia. Per i capelli: Applicare sui capelli asciutti e lasciare in posa per alcuni minuti. Quindi risciacquare abbondantemente prima di procedere al normale lavaggio
A chi si consiglia: A tutti coloro che vogliono mantenere elastica e morbida la propria pelle con un olio completamente naturale
Consistenza: Liquida
Profumo: Nessuno.
Principi attivi : Mandorla - Olio di Mandorle Dolci

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
ma si infatti l'olio ti rende la cute ancora piu' grassa ma daltronde danui è quella che chiedeva consigli sui prodotti dercoss... [:D]

Sei talmente ignorante da non sapere che l'olio di mandorle dolci viene usato in caso di seborrea, perché è igienizzante.Una volta fatto lo shampoo, ammesso che tu sappia di che sto parlando, non ne rimane traccia, solo il cuoio capelluto lenito e privo di sebo.Pensa che viene consigliato anche in caso di dermatite seborroica.Quando non sai qualcosa, fai bene a chiederla, come faccio io, a costo di fare brutta figura.Ma l'unico qua dentro ad averla fatta sei tu.

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Ciao Danu ho letto solo oggi il tuo post, grazie del suggerimento. Non sapevo che l'olio alle mandorle dolci avesse effetti benefici anche sul cuoio capelluto. Il mio ginecologo me lo ha fatto usare in gravidanza come elasticizzante della pelle e ti dirò ne sono rimasta stupefatta per i risultati!! Seguirò il tuo consiglio.[;)][;)][;)][;)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pippi
Ciao Danu ho letto solo oggi il tuo post, grazie del suggerimento. Non sapevo che l'olio alle mandorle dolci avesse effetti benefici anche sul cuoio capelluto. Il mio ginecologo me lo ha fatto usare in gravidanza come elasticizzante della pelle e ti dirò ne sono rimasta stupefatta per i risultati!! Seguirò il tuo consiglio.[;)][;)][;)][;)]

Ciao Pippì!Si, effettivamente è davvero efficace contro le smagliature!Vedrai che bella sensazione dà dopo che l'hai usato, t isembra di avere il cuoio capelluto più rilassato.Provalo e poi fammi sapere!Io mi trovo molto bene.

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
[;)][;)][;)] Non apena lo provo ti faccio sapere. Un bacione e grazie ancora.[:X][:X]