Ciao a tutti sono Andrea,
sono nuovo del forum e vi ringrazio per le tante informazioni utili che fornite.
Ho letto un sacco di post e oltre ad aver imparato molto sui vari prodotti in commercio sono un po confuso [8)]
Nello specifico mi piacerebbe avere un consiglio, magari dai più esperti:
uso solo rogaine foam da 5 mesi e nizoral un paio di volte a settimana ma ultimamente la situazione è peggiorata, capelli sempre più fini sopratutto davanti.
Una buona terapia dovrebbe agire su più fattori differenti, volevo quindi integrare con uno shampoo ed ho deciso di provare il NANO SHAMPOO + il REVITA (da jhonny).
Vorrei inoltre aggiungere un anti DHT (NO SISTEMICO e NO FINA) in quanto gli shampii da soli non penso facciano miracoli.
Secondo voi con quale dei seguenti prodotti sarebbe meglio integrare?
- Foligain D12 (12% Tricogen) su Biovea
- Foligain D8 (8% Tricogen) su Biovea
- Usare un Minox con bloccanti DHT da alternere al Rogaine
- Folligen Solution Therapy Spray
- Altri prodotti
Grazie! [8D]
sono nuovo del forum e vi ringrazio per le tante informazioni utili che fornite.
Ho letto un sacco di post e oltre ad aver imparato molto sui vari prodotti in commercio sono un po confuso [8)]
Nello specifico mi piacerebbe avere un consiglio, magari dai più esperti:
uso solo rogaine foam da 5 mesi e nizoral un paio di volte a settimana ma ultimamente la situazione è peggiorata, capelli sempre più fini sopratutto davanti.
Una buona terapia dovrebbe agire su più fattori differenti, volevo quindi integrare con uno shampoo ed ho deciso di provare il NANO SHAMPOO + il REVITA (da jhonny).
Vorrei inoltre aggiungere un anti DHT (NO SISTEMICO e NO FINA) in quanto gli shampii da soli non penso facciano miracoli.
Secondo voi con quale dei seguenti prodotti sarebbe meglio integrare?
- Foligain D12 (12% Tricogen) su Biovea
- Foligain D8 (8% Tricogen) su Biovea
- Usare un Minox con bloccanti DHT da alternere al Rogaine
- Folligen Solution Therapy Spray
- Altri prodotti
Grazie! [8D]