Consiglio autotrapianto

hito

Utente
15 Marzo 2011
14
0
5
Ciao a tutti, mi dareste dei suggerimenti per centri validi in Italia??
Ho saputo del San Raffaele di Milano, cosa ne pensate??

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
hito se tu sei di milano e non hai intenzione di andare all'estero allora potresti andare dal dottor piero tesauro.
all'estero invece i migliori sono hasson,wong e rahal

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Dr. Koray ad Istanbul.
Sui trapianti eseguiti in Italia non ci sono reports fotografici, quindi c'è poca trasparenza, questione importante al fine di una certa garanzia del risultato.

delfino76

Utente
16 Aprile 2011
1
0
5
[:(]Ciao a tutti!!! Sono anch'io una vittima dell'alopecia universale, purtoppo... ma è proprio vero che possiamo solo rassegnarci?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
di fronte a risposte così confuse cosa dovrebbe pensare hito? al solito ci sono i detrattori a priori dei chirurghi italiani o quelli che ti mandano in turchia, belgio, canada, accampando ognuno varie motivazioni di bravura, prezzi, rapporto economicità risultati.

Il punto è questo hito, un trapianto (se hai una bella zona da rinfoltire) ben che ti vada non ti costa meno di 7000 euro, prezzo del pacchetto da 3500 uf di Tesauro, che assieme a Gambino è l'unico di cui puoi fidarti in Italia, io personalmente preferisco il primo, che è utilizza tecniche importate dal nordamerica.

Se ne hai 15000, affidati ad Hasson e Wong in Canada. Tutte le altre possibilità lasciale perdere, l'unico motivo per cui potresti scegliere Koray è che lui fa sia strip che fue, mentre gli altri fanno solo strip, alla fine comunque spenderesti un po' più di Tesauro, più il viaggio a Costantinopoli e la perdita di tempo, per un risultato analogo. Invece sei fortunato ad avere Tesauro nella tua città per qualsiasi problema e senza quello della lingua.

hito

Utente
15 Marzo 2011
14
0
5
Mi sembrano prezzi assurdi...