Consiglio autotrapianto

hito

Utente
15 Marzo 2011
14
0
5
Ciao a tutti, mi dareste dei suggerimenti per centri validi in Italia??
Ho saputo del San Raffaele di Milano, cosa ne pensate??

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
hito se tu sei di milano e non hai intenzione di andare all'estero allora potresti andare dal dottor piero tesauro.
all'estero invece i migliori sono hasson,wong e rahal

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Dr. Koray ad Istanbul.
Sui trapianti eseguiti in Italia non ci sono reports fotografici, quindi c'è poca trasparenza, questione importante al fine di una certa garanzia del risultato.

delfino76

Utente
16 Aprile 2011
1
0
5
[:(]Ciao a tutti!!! Sono anch'io una vittima dell'alopecia universale, purtoppo... ma è proprio vero che possiamo solo rassegnarci?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
di fronte a risposte così confuse cosa dovrebbe pensare hito? al solito ci sono i detrattori a priori dei chirurghi italiani o quelli che ti mandano in turchia, belgio, canada, accampando ognuno varie motivazioni di bravura, prezzi, rapporto economicità risultati.

Il punto è questo hito, un trapianto (se hai una bella zona da rinfoltire) ben che ti vada non ti costa meno di 7000 euro, prezzo del pacchetto da 3500 uf di Tesauro, che assieme a Gambino è l'unico di cui puoi fidarti in Italia, io personalmente preferisco il primo, che è utilizza tecniche importate dal nordamerica.

Se ne hai 15000, affidati ad Hasson e Wong in Canada. Tutte le altre possibilità lasciale perdere, l'unico motivo per cui potresti scegliere Koray è che lui fa sia strip che fue, mentre gli altri fanno solo strip, alla fine comunque spenderesti un po' più di Tesauro, più il viaggio a Costantinopoli e la perdita di tempo, per un risultato analogo. Invece sei fortunato ad avere Tesauro nella tua città per qualsiasi problema e senza quello della lingua.

hito

Utente
15 Marzo 2011
14
0
5
Mi sembrano prezzi assurdi...
Oggi con 2000 euro ti fai un intervento laser per la miopia...
qui ti chiedono 7000 euro per un intervento manuale...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
se ti accontenti puoi affidarti ad un macellaio convenzionato con i centri tricologici che te ne chiederà 3000 o 4000 al massimo...

Considera che proprio perché è un lavoro manuale è molto lungo e non si può farlo a Xxxxxx di cane, un intervento dura un'intera giornata. Concordo con te che sono prezzi folli, ma più per chi decide di spenderli, magari a costo di indebitarsi, più che per chi fa il lavoro.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Infatti Koray impiega anche due giorni per un intervento. Dai risultati fotografici direi che è tutt'altro che il macellaio di turno.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Cosa positiva che bisogna ammettere del Dr. Tesauro, è che si sta affidando ad un altro medico per fare gli interventi di fue, ovvero questo:

http://www.myhairclinic.com/en/

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
per evolux: si sa qualcosa di qs dottore? si può fidarsi? quindi ci si può operare a Milano?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Mi sento di consigliarti una cosa giusta: visita il sito di bellicapelliforum per avere maggiori notizie su Tesauro.
Da quel che ho capito non ha ancora pratico la Fue ma l'ha solo pubblicizzata, però potrei sbagliarmi...ripeto, guarda bene quel sito di bellicapelli e cerca tra i threads.
Io non andrei. Se dovessi andrei solo dal Dr. Koray. Ma non perché lo conosco o conosco qualcuno che lavora lì, magari forse, otterrei qualche sconto, ed invece devo ancora farlo sto autotrapianto, non sono ancora in condizioni da doverlo fare, ho una stempiatura maggiorata nella zona destra e basta, per il resto tutto ok. Però sò che sarei un ottimo candidato proprio per il fatto che i migliori candidati ad una buona riuscita dell'autotrapianto sono apunto quelli che hanno poca zona da riempire.
Ed ho scritto Koray perché fra tutti i casi, da me, visitati report-fotograficamente, mi sembra il migliore adesso a livello di esperienza, buona riuscita, e qualità prezzo e post operatorio. Sono fattori importanti. Anche a me non piace prendere l'aereo, non l'ho mai preso a 34 anni per paura e perché non ho mai cercato l'occasione, ma se dovessi fare il trapianto sarebbe l'occasione giusta credo ;-) Nel frattempo sono come voi, cerco solo di informarmi al meglio, per tenermi al top quello che ho in testa, e pensare anche ad un futuro, eventuale, trapianto. Detto questo, sul sito di Tesauro se è vero che fa la fue dovrebbe essere molto trasparente questa cosa qua..

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
anch io ho paura di prendere l aereo ho 35 anni e stempiatura maggiore a sinistra e minore a destra, magari possiamo andare tutti insieme quelli che non riescono a volare per paura, cosi ci facciamo forza che dite??

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ti capisco, però guarda, piuttosto che rischiare di spendere tanti soldi per un autotrapianto scarso, è meglio volare in Turchia e spendere pure meno ma avere una certa garanzia (provata in più anni da report fotografici + esperienze dirette di pazienti e non)..tu che dici?? [:D]

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Anche su Calvizie.net di foto su Tesauro ce n'è un pacco. Ma non fa FUE. E l'intervento è senza cicatrici, senza crosticine, ecc..Sono esseri umani anche in Canada, sapete? E Tesauro utilizza tecniche importate da li. A me personalmente ispira fiducia. E sto pensando di andarci in un futuro..