Mi sento di consigliarti una cosa giusta: visita il sito di bellicapelliforum per avere maggiori notizie su Tesauro.
Da quel che ho capito non ha ancora pratico la Fue ma l'ha solo pubblicizzata, però potrei sbagliarmi...ripeto, guarda bene quel sito di bellicapelli e cerca tra i threads.
Io non andrei. Se dovessi andrei solo dal Dr. Koray. Ma non perché lo conosco o conosco qualcuno che lavora lì, magari forse, otterrei qualche sconto, ed invece devo ancora farlo sto autotrapianto, non sono ancora in condizioni da doverlo fare, ho una stempiatura maggiorata nella zona destra e basta, per il resto tutto ok. Però sò che sarei un ottimo candidato proprio per il fatto che i migliori candidati ad una buona riuscita dell'autotrapianto sono apunto quelli che hanno poca zona da riempire.
Ed ho scritto Koray perché fra tutti i casi, da me, visitati report-fotograficamente, mi sembra il migliore adesso a livello di esperienza, buona riuscita, e qualità prezzo e post operatorio. Sono fattori importanti. Anche a me non piace prendere l'aereo, non l'ho mai preso a 34 anni per paura e perché non ho mai cercato l'occasione, ma se dovessi fare il trapianto sarebbe l'occasione giusta credo ;-) Nel frattempo sono come voi, cerco solo di informarmi al meglio, per tenermi al top quello che ho in testa, e pensare anche ad un futuro, eventuale, trapianto. Detto questo, sul sito di Tesauro se è vero che fa la fue dovrebbe essere molto trasparente questa cosa qua..