Consiglio analisi sangue

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ciao a tutt vlevo chiedervi..dovendo fare le analisi con questi valori:
Fe
Cu
Zn
Mg
Acido Folico
Vitb12
ft3
ft4
tsh
Devo andare per forza dal mio medico curante e farmi fare l'impegnativa con specificato questi valori, o posso presentarmi direttamente al laboratorio analisi e richiedere specificatamente le analisi con queste voci?
Se rispondete vi ringrazio molto
ciao

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Fe
Cu
Zn
Mg
Acido Folico
Vitb12
ft3
ft4
tsh
Devo andare per forza dal mio medico curante e farmi fare l'impegnativa con specificato questi valori, o posso presentarmi direttamente al laboratorio analisi e richiedere specificatamente le analisi con queste voci?
ciao

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Fe
Cu
Zn
Mg
Acido Folico
Vitb12
ft3
ft4
tsh
ciao

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Ma quando si chiede al medico un'analisi del sangue standard questi valori non vengono misurati? Occorre analizzare appositamente questi valori? Oppure basta andare dal medico curante, chiedere un'analisi del sangue con scopo terapia contro la caduta di capelli e lui sa già quali valori analizzare?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
stamane ho fatto il prelievo e il dott che succhia il sangue mentre lavorava a detto...ah bene zinco, rame, ferro b12 si ma il magnesio non lo richiede nessuno, si trova negli alimenti, mangia le PATATE bah[:O]