consiglio al dottor gigli

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
dottr gigli buongiorno
le mando questo mess per chiederle cio':
1)considerato ke ho 26 anni e ke ho una aga lenta (per ora sono solo stempiato),potrei prendere meta propecia quindi prendere al giorno solo 0.5;potrebbe avere lo stesso effetto considerando ke io voglio mantenere e nn far ricrescere?
2)e se prendessi 0.5 di propecia gli effetti collaterali(cali libido) si ridurrebbero?
spero in una sua gentile risposta buonagiornata

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
dottr gigli buongiorno
1)considerato ke ho 26 anni e ke ho una aga lenta (per ora sono solo stempiato),potrei prendere meta propecia quindi prendere al giorno solo 0.5;potrebbe avere lo stesso effetto considerando ke io voglio mantenere e nn far ricrescere?
2)e se prendessi 0.5 di propecia gli effetti collaterali(cali libido) si ridurrebbero?

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
dottr gigli buongiorno

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) imposibile da dire a distanza ma comunque da provare nekl caso sotto c xonmtrollo medico
2)In teoria si
saluti