consiglii

alessio89

Utente
6 Ottobre 2007
10
0
5
ciao ragazzi...ho 18 anni e sto incominciando a perdere tanti capelli...se passo la mano in testa mi ritrovo cn 10 cpelli per volta in mano e nn ne parliamo quando faccio la doccia. ho incominciato a prendere aloxidil e cm integratore cistidil. mi sapete dare qlke consiglio?

alessio89

Utente
6 Ottobre 2007
10
0
5
ciao ragazzi...ho 18 anni e sto incominciando a perdere tanti capelli...se passo la mano in testa mi ritrovo cn 10 cpelli per volta in mano e nn ne parliamo quando faccio la doccia. ho incominciato a prendere aloxidil e cm integratore cistidil. mi sapete dare qlke consiglio?

alessio89

Utente
6 Ottobre 2007
10
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Chi ti ha detto di prendere aloxidil??

Se non te lo ha detto nessuno e sei in effluvio l'applicazione di minoxidil può essere controproducente.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
segui la cura prescritta sdal medico, nonvedo come posiamo aiutarti senza vederti e senza conoscere la tua situazimne clinica.
saluti