ragazze e ragazzi ho bisogno di un consiglio ma sopratutto di chiarificazioni....allora ho aga e quindi quotidianamente metto il minox....ho sempre avuto capelli secchi e adesso potete immaginare l'effetto scopa che ho in testa pur avendo capelli corti....allora avevo intenzione di nutrire ma anche di donare lucentezza ai miei capelli per cui avevo intenzione di utilizzare contemporaneamente un prodotto a base di cheratina idrolizzata e mi sembra che il kit ristrutturante della biopoint sia apprezzato da molti di voi che non interferisca pero'con le cure(?) e associare a questo anche un prodotto da poter mettere dopo lo shampoo ma sopratutto da mettere tutti i giorni per acconciare e dare una forma alla massa informe e ero intenzionata ad acquistare lo spray della biopoint a base di cristalli liquidi( quale prendere?? la spuma lo spray o la crema??[xx(])....cosa ne pensate?? credete sia meno aggressivo per ristrutturare un prodotto a base di aloe vera o di semi di lino oppure va bene la cheratina idrolizzata della biopoint?? la mia paura è quella di danneggiare la cute con questi prodotti per sui sono restia all'acquisto e chiedo consiglio a voi.vi ringrazio []