consigliatemi sull'aloe vera.

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve ragazzi.ho i capelli sfibrati ed aridi.dopo lo shampoo è un'apocalisse.vanno per fatti loro,sn ingovernabili.leggevo che alcuni si sn trovati bene con l'aloe vera.vorrei sapere che utilizzarla(cm gel o tipo maschera da lasciar agire dopo lo shampoo)e quale è quella da prendere visto che ne esstono molte in commercio,grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
salve ragazzi.ho i capelli sfibrati ed aridi.dopo lo shampoo è un'apocalisse.vanno per fatti loro,sn ingovernabili.leggevo che alcuni si sn trovati bene con l'aloe vera.vorrei sapere che utilizzarla(cm gel o tipo maschera da lasciar agire dopo lo shampoo)e quale è quella da prendere visto che ne esstono molte in commercio,grazie

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Hai bisogno di un prodoto a base di ceramidi non dellì'aloe puoi provare nutricerat shyampoo e balsamo ducray oppure markeuticals volumex shampo e balsamo.
Saluti

syd

Utente
20 Giugno 2007
277
0
265
grazie.cm al solito gentilissimo.visto che ho problemi di forfora dovrei alternarlo all'antiforfora?