artiglio5825 ha scritto:
ma due prodotti o uno solo?
oggi li ho presi in un centro per parrucchieri ,ho speso 25 euro totali per una confezione da 25 g piu 80ml di fissatore . ho fatto un intervento di abbassatura della hl ma la densità non è il massimo e sembra che stia perdendo i capelli davanti quando si sporcano sarà una densità di 50 cm/2 , così ho deciso di iniziare ad usare le microfibre . La tipa mi ha detto che con le microfibre va sempre usato un fissatore . Ora vorrei prenderne un tipo che va bene per l acqua con annesso fissatore magari su internet .
Quoto artiglio...so che per l'acqua l'unico a resistere è il dermatch,ma va dosato con cura perchè sporca e in prima linea potrebbe diventare sgamabile (questo se si è troppo diradati).Per il fissaggio toppik se usi una lacca tenuta extra forte vai sereno (la linea testanera è ottima) ma contro l'acqua se intendi immergerti non c'è nulla da fare (anche se ricordo sorridendo un amico d'infanzia che faceva un impalcatura ai capelli modello tony manero con spuma gel lacca e chi più ne ha più ne metta...un bel giorno lo abbiamo spinto apposta in acqua al lago sapendo che si sarebbe alterato a morte e ne è uscito tale e quale come prima con nostra grande sorpresa).Quindi se dopo le microfibre usi una combo di prodotti magari anti crespo/umido certamente un qualcosa in più in resistenza la ottieni
Marca , Hair Sculptor ... che ne pensi ? Conosci il prodotto ? Preso in un negozio specializzato per parrucchieri ... risultati strabilianti ! Uso pochissimo prodotto nella prima linea trapiantata ed una spruzzata di fissatore e sto bene anche per 2 giorni , poi lavo i capelli .
p.s
cè una speculazione nel ramo farmaceutico-estetico , ma sopratutto quello tricologico che mette paura !
Non lo conosco,ma potrebbe benissimo essere un prodotto qualsiasi con un nome diverso(come fanno la maggior parte dei marchi)
Noi produciamo le nostre fibre,sappiamo come sono fatte ed abbiamo il dermatologicamente testato(unico in italia)