ciao elmut, io fossi in te prenderei sia minox che fina....calcola che quest'ultima agisce, a detta di molti, più sul vertex...tu come stai messo lì? nella foto non si vede benissimo. Il minox calcolati che qui nel forum, nella maggiorparte dei casi e nel bene [X] o nel male, lo usiamo un pò tutti associato magari a qualcos altro ( in lozione ). Come diceva the cure, sicuramente più esperto (per non parlare poi del dott. ), ha i classici svantaggi che una soluzione può comportare e cioè la costanza nel tempo....ma qualcosina fa. Personalmente, lo uso da quasi 5 mesi ( prima non mi ponevo nemmeno il problema capelli, non prendevo nulla anche perchè non è una situazione grave ) e mi trovo discretamente e qualcosa sto iniziando ad intravederla.
Cmq non disperare, ci son persone che stanno messe peggio e soprattutto think positive, questa è la cosa più importante.....
ciao
p.s: naturalmente questi prendili come consigli da un completo neofita in materia....ripeto, fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse il minox o la finasteride....fai una buona ed accurata visita da un dermatologo competente