consigliate oltre la fina anche minox????

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao ragazzi mi sono messo di buona volontà per salvare il salvabile....sto decidendo se finpecia o proscar, ma non so ancora se aggiungere minoxidil (oltretutto qualche esperto mi dice il nome del generico? grazie). Per il minox ho delle remore perche le lozioni non consentono , credo, una vita facile, ho lett oche il minox unge e puzza....ci sono le istruzioni sui generici?

thanks

secondo voi ce la faccio? :)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao ragazzi mi sono messo di buona volontà per salvare il salvabile....sto decidendo se finpecia o proscar, ma non so ancora se aggiungere minoxidil (oltretutto qualche esperto mi dice il nome del generico? grazie). Per il minox ho delle remore perche le lozioni non consentono , credo, una vita facile, ho lett oche il minox unge e puzza....ci sono le istruzioni sui generici?

thanks

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265

thanks

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il Minox se usato con costanza potrà darti qualche risultato. Prima inizi meglio è. Obbiettivamente la zona frontale è la più dura da trattare ma con l'aiuto di un buon dermatologo, qualche speranza per limitare i danni c'è. Riguardo al fatto che le lozioni complichino la vita, che dirti, basta un minimo di buon senso ed il discorso si gestisce più che bene. Altrimenti l'alternativa la conosci[;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Hai bisogno dsi unba cura consistente e' il caso che ti segua e valuti obiettivamente un medico.Comunque miunoxi piu' antiandrogemni nel tuio caso sono indicati

saluti

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao elmut, io fossi in te prenderei sia minox che fina....calcola che quest'ultima agisce, a detta di molti, più sul vertex...tu come stai messo lì? nella foto non si vede benissimo. Il minox calcolati che qui nel forum, nella maggiorparte dei casi e nel bene [X] o nel male, lo usiamo un pò tutti associato magari a qualcos altro ( in lozione ). Come diceva the cure, sicuramente più esperto (per non parlare poi del dott. ), ha i classici svantaggi che una soluzione può comportare e cioè la costanza nel tempo....ma qualcosina fa. Personalmente, lo uso da quasi 5 mesi ( prima non mi ponevo nemmeno il problema capelli, non prendevo nulla anche perchè non è una situazione grave ) e mi trovo discretamente e qualcosa sto iniziando ad intravederla.

Cmq non disperare, ci son persone che stanno messe peggio e soprattutto think positive, questa è la cosa più importante.....

ciao

p.s: naturalmente questi prendili come consigli da un completo neofita in materia....ripeto, fino a qualche mese fa non sapevo nemmeno cosa fosse il minox o la finasteride....fai una buona ed accurata visita da un dermatologo competente

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
grazie maxximo..il mio problema al dila della stempiatura, che puo piu o meno starci, è l'infoltimento nella zona davanti..mese dopo mese diminuiscono i il contrasco con i capelli dietro (super foltissimi) è visibilmente brutto da vedere.

ps: cosa è il vertex?