Consigli?

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
A benefico di chi non conosca la mia situazione, aga diagnosticata a ottobre 2014 4 mesi di minox giornaliero + serenoa, caduta bloccata, poi forte desquaazione, interruzione minox commerciale, caduta ricomincia, a giugno mi viene ri-prescritto minox giornaliero (rogaine foam) e tolta serenoa, da giugno ad oggi una caduta forte e continua (ad ogni lavaggio circa 50-60 capelli, buona ricrescita solo sul frontale, per il resto, forte desquamazione(uso shampoo antidermatite kouriles 3 volte alla settimana), e sono in cura con fina da 12 giorni, questi 4 mesi di caduta continua mi hanno rovinato una situazione buona, ho un diradamento ora evidente e non più camuffabile con il taglio dei capelli, avete spiegazioni o consigli?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Forse la maggior % di Minoxidil ha causato una nuova caduta indotta cui si è sommato un effluvio estivo. Credo che dovresti proseguire la cura guardando i risultati su un arco temporale più lungo e solo allora decidere (con tuo Medico) se è il caso a cambiar strategia.

Purtroppo caduta indotta ed effluvi possono pregiudicare una situazione evidenziando maggior diradamento anche per colpa di caldo e sudore che impiastrano i capelli e rendono la cute più lucida.