Ciao sono una donna di 35. Madre con AA. Dopo la seconda gravidanza l'anno scorso ho avuto un crollo ormonale che mi ha fatto perdere la metà dei capelli... Quindi attivando AA che sicuramente ho ereditato da mia madre. Prima avevo "bloccato" il problema facendo cure stagionali con prodotti cosmetici... Ma adesso non ce la fanno. La dermatologa l'anno scorso mi prescrisse aloxidil durante l'effluvio e deltacrin cp., Che non ho preso in quanto allergica al nichel (contiene soia). Aloxidil usato x un mese circa mi gonfiava il volto, anche il galenico. Quindi ho interrotto. Poi mi ha prescritto bionike defence ks lozione e integratore. Ha ridotto un po' la caduta. A gennaio contatto Gigli su internet.. non posso spostarmi.... Mi dà restax lozione donna più markeuticals CPS. È da un mese circa che perdo più capelli in particolare fini e corti, può essere un effetto della nuova cura? Vedo i miei capelli privi di volume e diradati, sono disperata. Le analisi del sangue stanno bene. C'è qualcosa che possa affiancare a restax lozione?