Consigli sull'utilizzo del minox

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ho letto sulla confezione di minox che si puo' utilizzare solo dietro, ma non sul frontale e esclusivamente se si ha una perdita di capelli dello stesso tipo della figura. Quindi sul frontale non posso utilizzarlo? E comunque la mia perdita di capelli è ancora all'inizio, in realtà a me non si nota affatto come nella figura. Posso comunque utilizzarlo?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ho letto sulla confezione di minox che si puo' utilizzare solo dietro, ma non sul frontale e esclusivamente se si ha una perdita di capelli dello stesso tipo della figura. Quindi sul frontale non posso utilizzarlo? E comunque la mia perdita di capelli è ancora all'inizio, in realtà a me non si nota affatto come nella figura. Posso comunque utilizzarlo?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,259
2,015
Come gia' spiegato moltissime volte,le case produttrici ,mettono le mani avanti....
Il minox funziona su tutto lo scalpo,ma sai bene che la zona frontale e' quella piu' difficile da trattare ed il piu' della volte si tratta di stempiatura fisiologica,quindi non curabile.
Ecco perche' si dice che non funziona sulla quella zona,cosi nessuno le puo' attaccare dicendo che non ha risultati[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Usalo tranquillamenmte su tutte le are diradayte o com,unque affette da aga
Saluiti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Lo Spectral dnc, almeno secondo ciò che c'è scritto sul foglietto, funziona anche sul frontale...

Mi faccio i dread?