Consigli sul lavaggio girnaliero

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Salve a tutti,
per chi è costretto (come me a causa di una dermatite seborroica) al lavaggio giornaliero dei capelli che consigli sentite di dare affinchè i capelli non ne risentano?come shampoo giornaliero uso il kutenOil, che ne pensate?
ciao

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Salve a tutti,
per chi è costretto (come me a causa di una dermatite seborroica) al lavaggio giornaliero dei capelli che consigli sentite di dare affinchè i capelli non ne risentano?come shampoo giornaliero uso il kutenOil, che ne pensate?
ciao

sampei

Utente
29 Luglio 2004
142
0
165
Salve a tutti,
ciao

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao sampei, personalemnte mi sono trovata molto bene con biokap e tersum (amato da campo). il primo è sicuramente una garanzia di dolcezza, gli altri di detersione.

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da sampei
Salve a tutti,
ciao

Se hai questi problemi io ti consiglio tutti i giorni shampoo delicato Tersum e 2 volte a settimana il triatop.

Hai pensato a una cura farmacologica sebonormalizzante?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Puoi lavarti i capelli tranquillamente tutti i giorni con uno shampoo delicato , deltacrin biodue, extradelicato ducray vanno bene.
saluti

desperado

Utente
19 Maggio 2005
142
0
165
Io quoto Tersum e Triatop, sto usando a giorni alterni Tersum e una volta a settimana Tratop: il prurito è diminuito subito e i capelli mi si ingrassano meno velocemente, per la forfora i progressi ancora lenti.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Dottore...io me li lavo quasi tutti i giorni con lo shampo johnson, quello che fanno la pubblicità per i bimbi...in fondo è quello più neutro....può essere una scelta sensata?
Mi è stata consigliata dal mio parrucchiere...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' delicato si il jhonson ma usa cmq uno tipo extradelicato o deltacrin che e' migliore.........una cosa pero'e' da sottolineare lasciate perdere i consigli dei parrucchieri ho sentito certe cose[tp][^][^][^][^][^]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Puoi lavarti i capelli tranquillamente tutti i giorni con uno shampoo delicato , deltacrin biodue, extradelicato ducray vanno bene.
saluti

io uso il ducray extradelicato,lo trovo favoloso!

naturalmente do' solo una passata ai capelli!