consigli su protesi

nufan

Utente
13 Ottobre 2003
25
0
15
Qualcuno saprebbe dirmi se ci si può fidare delle protesi Cesare Ragazzi? Se sono fatte con materiali all'avanguardia e se sono di buona fattura? Vi ringrazio ciao.
 

nufan

Utente
13 Ottobre 2003
25
0
15
Qualcuno saprebbe dirmi se ci si può fidare delle protesi Cesare Ragazzi? Se sono fatte con materiali all'avanguardia e se sono di buona fattura? Vi ringrazio ciao.
 

nufan

Utente
13 Ottobre 2003
25
0
15
Qualcuno saprebbe dirmi se ci si può fidare delle protesi Cesare Ragazzi? Se sono fatte con materiali all'avanguardia e se sono di buona fattura? Vi ringrazio ciao.
 
25 Settembre 2003
303
5
265
anche se nn me ne intendo ti posso dire che su internet trovi protesi infinitamente migliori a prezzi infinitamente piu basis di quelli di cesare!!io ti consiglio di lasciare stare cesare anche perche sn dei ladri!!!ok?
 

steve

Utente
4 Novembre 2003
1
0
5
Francofranco, vista tanta franchezza conosci qualke soluzione a PREZZI ONESTI ed all'avanguardia? Se si, perche' non ci rendi partecipi con consigli piu' concreti o postando qualke utile dritta per questi infelici ex cappelloni? grazie st.
 

luca

Utente
18 Maggio 2003
1
0
5
ho avuto la stessa esperienza del ragazzo di bari a me x la caduta dei capelli dalla protesi mi chiusero i fori x fare uscire il sudore . ora da tre anni ho tolto tutto e mi sono rasato ho scoperto che non sto poi cosi male giro senza la paura che si veda che ho una parrucca , perche tutti i portatori di protesi te la vedono e anche chi non la porta (solo se questo non ti interessa devi metterla)poi la salute avrai colle e plastica in testa tutta la vita secondo te il tuo corpo ne avra dei benefici?io ho avuto problemi al fegato e da cesare lo sanno ma anche le altre non fanno bene alla salute ,ora la pillola anticoncezionale la fanno a cerotto x assorbimento cutaneo,la colla e la plastica credi di non assorbirle via cutnea e credi alle ca**ate dei test che sono provate contro le allergie (ma non alla tossicita)ciao un amico con un consiglio rasati a lametta